Noleggio vetture a per ogni necessità


Offriamo servizi esclusivi per aziende che necessitano di una vettura prestigiosa per ogni tipo di necessità: dal viaggio al meeting, dal pranzo di lavoro all’accompagnamento dei clienti nelle varie località aeroportuali. Servizio trasporto e consegna pacchi di piccolo e medio taglio in Italia e all’estero.

Siamo specializzati nel noleggio di vetture di ogni tipo, classiche, sportive e lussuose con consegna e i ritiro a domicilio in tutta Italia.

 

I nostri clienti durante il noleggio hanno a disposizione un numero diretto operativo 24 ore su 24 al quale possono rivolgersi per ricevere tutta una serie di servizi tra cui:

– Informazioni su itinerari stradali

– Informazioni su orari di treni e aerei di tutta Italia e servizio di prenotazione

– Informazioni su hotel e ristoranti in tutta Italia e servizio di prenotazione

– Informazioni circa l’uso della vettura noleggiata

– Gestione del soccorso stradale in caso di guasto o incidente

– Servizi di segreteria in genere

 

Noleggio per Matrimoni e Cerimonie

La Noleggio Auto nasce anni fa come noleggio di vetture e nel corso degli anni abbiamo affinato i nostri modi di operare, migliorato le nostre vetture e reso i nostri servizi unici ed estremamente lussuosi. Oggi, con tanto amore, mettiamo tutto il nostro sapere a disposizione di future coppie e sposi per rendere il giorno delle nozze un giorno indimenticabile caratterizzato da dettagli unici.

Le nostre limousine vengono elegantemente addobbate con delicati nastri di raso e coccarde, sempre lucide ed in perfetto stato. A bordo solo il meglio che una vettura simile può offrire unito ad una serie di delicatezze come ad esempio una varietà di bevande, un frigobar sempre ben fornito delle migliori bibite fresche, una varietà di frutta fresca, romantiche musiche in sottofondo e altro ancora, insomma anche il minimo dettaglio è curato con la massima attenzione. Siamo ansiosi di viziarvi, lasciatevi trasportare per un giorno dal lusso come in un sogno.

 

Noleggio limousine per promozioni e pubblicità

La limousine americana, l’auto dei sogni, a tua disposizione per cerimonie o magari soltanto per una serata speciale con la tua “lei” assaporando l’indimenticabile atmosfera dei suoi prestigiosi interni.

L’autovettura è a tua disposizione per i tuoi servizi pubblicitari e per la semplice promozione della tua attività, per accogliere i tuoi clienti speciali,

Noleggiamo le nostre vetture limousine come mezzo promozionale, è infatti possibile personalizzare la vettura sia all’esterno che all’interno con materiale adesivo e calamitato.

La particolarità della vettura attrae molto il pubblico e il successo della promozione è garantito.

E’ possibile modificare le impostazioni degli interni per effettuare dimostrazioni di prodotti all’interno, usare la vettura come mezzo di richiamo per scattare foto, o semplicemente per distribuire biglietti invito per locali notturni, come discoteche e luoghi di ritrovo.

 

Servizio VIP

Grazie alla cooperazione con esperti nella sicurezza, con le migliori agenzie di spettacolo e grandi eventi, espletiamo un lussuoso servizio limousine per personaggi famosi. Ogni dettaglio è curatissimo: dai sopralluoghi preventivi, allo studio degli itinerari migliori e più sicuri. Autisti della massima dicrezioni vi garantiscono un servizio di alta professionalità. A bordo troverete una serie di ricercate consumazioni studiate sulle singole esigenze di ogni cliente.

L’autovettura all’occorrenza può essere fornita con adeguato servizio scorta per garantire ai VIP la massima tranquillità di spostamento nel massimo comfort e un’immagine di sicuro effetto.

 

Prezzi

Non esiste un vero e proprio listino universale per il noleggio delle vetture sportive e per il servizio limousine. Il prezzo varia notevolmente in funzione di alcuni fattori come ad esempio: il tipo di auto, la città dove si vuole ricevere e riconsegnare l’auto, l’uso che si intende farne, la stagione dell’anno, l’età del conducente, ecc…

Pertanto se siete interessate ad uno dei nostri servizi di noleggio auto vi invitiamo a contattare un nostro responsabile. Può contattarci senza nessun impegno per ricevere tutte le informazioni che desidera, come prezzi, offerte speciali, disponibilità delle vetture o altro scrivendoci tramite il modulo online che si trova nel nostro sito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!