Nova Ecologica: lo smaltimento dei rifiuti a Roma


Fra i tanti disagi che vive ogni giorno chi abita in una grande città come Roma, indubbiamente lo smaltimento dei rifiuti ingombranti è uno di quelli probabilmente non più frequenti, ma che si prova quando ci si trova nel momento del bisogno. Le isole ecologiche sono poche e difficili da intercettare, e nonostante il successo delle domeniche organizzate dal Comune, può risultare perciò utile avere un consiglio per una soluzione facile ed economica: Nova Ecologica è tutto questo.

Cos’è Nova Ecologica?

La società è una delle principali protagoniste nel campo dell’ausilio nello smaltimento rifiuti Roma, e grazie alla pluriennale esperienza di cui gode riesce a realizzare il suo compito nel pieno rispetto dell’ecosistema, proponendo infatti anche servizi di risanamento ambientale.
Disponendo di tutte le certificazioni ed autorizzazioni del caso, Nova Ecologica ha la possibilità di raccogliere, trasportare e smaltire i rifiuti più ingombranti, come vecchi televisori e frigoriferi, ma anche può intervenire su situazioni più complesse e speciali, come quelle che possono riguardare i rifiuti ospedalieri o farmaceutici. Può inoltre fornire supporto nel rilascio delle documentazioni liberatorie necessarie ai produttori ed assistenza tecnico-specialistica per lo stoccaggio provvisorio di rifiuti, offrendo agli utenti container di ultima generazione.

Che cosa fa Nova Ecologica?

Entrando nel dettaglio, l’azienda offre oltre allo smaltimento di cui sopra servizi di raccolta di materiali ferrosi e metallici in generale, controlli ambientali nel rispetto delle normative vigenti, il servizio di bonifica dall’amianto e quello di disostruzione e spurgo di fognature, attraverso il servizio di canal-jet, che permette la soluzione anche per condotte di grosso diametro. Inoltre, per lo stesso motivo riesce a sopperire ad esigenze di pulizia di grandi impianti industriali, serbatoi petroliferi e nastri convogliatori.

Il personale qualificato è disponibile in ogni momento per pronti interventi ed informazioni; contattarli è molto semplice via mail all’indirizzo info@novaecologica.it o via telefono al numero 062157745, sapranno rispondervi celermente a qualsiasi quesito.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.