Nuovi arrivi abbigliamento Levi’s uomo e donna

abbigliamento nuova collezione Levis Primavera/Estate per uomo e donna

Nuovi arrivi abbigliamento Levi’s Primavera/Estate

Levi Strauss ha inventato il blue jeans nel 1873, senza rendersi ancora conto che quello sarebbe diventato un marchio globale, espressione della classica moda americana. Il famoso marchio Levi’s con i Due Cavalli è stato apposto per la prima volta su un’etichetta di pelle di un paio di jeans 501 nel 1886. Quel logo simboleggiava la Forza ed è assolutamente riconoscibile tuttoggi, dopo più di un secolo.

In ambito Denim, Levi’s non conosce rivali: per questo puoi acquistare il tuo jeans con estrema fiducia, approfittando delle ottime offerte presenti su Parmax.com. Ogni pezzo d’abbigliamento Levi’s rappresenta un senso di artigianalità e di qualità ai massimi livelli, dallo stile classico dei Levi’s 501 fino ai dettagli raffinati delle nuove collezioni. Ogni prodotto è creato con cura, a seguito di un’attenta scelta dei materiali e di una precisa lavorazione di tessuto e cuciture.

Artigianalità e colori perfetti

L’artigianalità si traduce nel disegnare con uno scopo ben preciso: realizzare il miglior prodotto possibile, garantendone qualità e resistenza nel tempo. Ogni paio di Levi’s è realizzato con tessuti selezionati, tra cui spicca il cotone naturale. L’azienda si pone come obiettivo principale il benessere delle persone, nel rispetto dell’ambiente: ecco perché supporta la crescita sostenibile del cotone e ne migliora il processo di produzione attraverso il programma Better Cottone Initiative. Con tecniche d’avanguardia, si realizzano jeans dai colori perfetti: si va dal deep blue al fade indigo ed altri ancora, sempre tendendo alla perfezione. Non ti resta che scegliere quale sia il colore più indicato per te, perché il colore che scegli è l’espressione di chi sei.

Forza e resistenza

I jeans Levi’s sono stati ideati per essere abbastanza forti sia per i cowboy americani che per i minatori. E quelle caratteristiche originali di grande forza e resistenza sono ancora oggi i punti di forza del denim firmato Levi’s, divenuto un vero e proprio standard del design di qualità in tutto il mondo. Sono i dettagli a fare la differenza, ogni cucitura è importante, sia con punto singolo che a punto doppio. Sei tu a rendere classici i jeans Levi’s: attraverso il tuo acquisto, infatti, fai in modo che la storia di successo del brand possa continuare.

Tradizione e innovazione

Alla tradizione e alla sartorialità tipica di Levi’s si affianca anche il cambiamento e l’innovazione. Ecco che accanto alla resistenza e alla semplicità degli stili vintage, potrai trovare nuovi modelli jeans, fatti di un denim leggermente più pesante, tinto di un indigo più scuro, caratterizzati da rinforzi di alta qualità come per le tasche posteriori. I nuovi modelli creati sono gli stessi di sempre, ma come non lo sono mai stati prima.Tradizione e innovazione si mescolano perfettamente, per dare nuova forza allo storico marchio, sempre amato da vecchie e nuove generazioni.

Modelli jeans perfetti per ogni occasione

Grazie alla continua produzione di prodotti curati in ogni dettaglio, il marchio Levi’s offre una grande varietà di prodotti a tutti gli appassionati del mondo denim e non solo. Parmax.com propone diverse occasioni ed ottimi sconti su jeans Levi’s di vari tipi e su numerosi capi di abbigliamento casual del brand americano. Molto interessante ad esempio tra i capi per donna, la nuova versione dei Levi’s 501, con uno stile senza tempo, ridisegnato e rielaborato. Nei modelli stretch e skinny la gamba è più sottile ed accorciata per assicurare una lunghezza versatile ed un look vissuto ed originale al tempo stesso. Con l’abbinamento della giusta scarpa, il mitico Levi’s 501 sarà perfetto per ogni occasione.

Camicie della collezione Levi’s

Icona originale del marchio Levi’s è la camicia Sunset originale, a cui si ispirano diversi modelli presenti su Parmax.com a prezzi davvero vantaggiosi. Scegliendo una camicia Levi’s, indosserai un capo versatile e pratico, adatto ad outfit formali e non: potrai infatti indossare la camicia aperta con t-shirt e sneaker, ottenendo un perfetto look casual. Se invece ricerchi un outfit più classico, potrai mantenere la camicia chiusa e magari abbinare una cintura dallo stile urban.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.