On.Imm. srl, un impresa di costruzioni dinamica


La ON.IMM. è un impresa di costruzioni competente, dinamica e in costante crescita.Grazie al sapiente connubio tra, conoscenza delle problematiche settoriali, cultura pratica del costruire, evoluzione tecnologica e organizzazione sistematica, la ON.IMM. oggi una realtà in grado di realizzare interventi qualificati di edilizia costruttiva di qualsiasi dimensione e tipologia, su tutto il territorio nazionale.

Lo spirito e i valori che l’intero staff operativo ha condiviso nell’affrontare quotidianamente i piccoli, come i grandi, progetti rappresentano il nostro bene pi prezioso. Questa filosofia operativa ha fatto si che in oltre trentanni di ininterrotta ascesa i nostri orizzonti realizzativi si sono espansi ed hanno accresciuto il bagaglio di esperienze progettuali ed esecutive al punto da qualificare l’azienda ai massimi livelli di efficienza e capacità.

L’impresa nasce nei primi anni ’70 per volontà dell’attuale Amministratore, Salvatore Onorato, imprenditore di rara lungimiranza che gettò sin da subito le basi tecnico-organizzative per un solido progredire aziendale. Con l’accrescersi del numero di dipendenti e il consolidamento del parco attrezzature, ON.IMM., e le altre società del gruppo: ON.EDIL., EDIL.ON., TO.HO. e C.A.SA. accolgono sui ponti di comando i figli del fondatore; Dott. Angelo, laureato in architettura e Dott. Leonardo, laureato in giurisprudenza e ci come segno di continuità ed a suggello di una capacità imprenditoriale che si conferma di generazione in generazione.

In un contesto caratterizzato dall’affermazione di un modello d’impresa sempre pi virtuale, la volontà della ON.IMM. sostenere e sviluppare l’impresa reale, ovvero la struttura organizzata in possesso delle risorse e del know-how tecnico e professionale necessario ad affrontare e risolvere qualsiasi problematica esecutiva. E una posizione inusuale ma che nel tempo si dimostrata vincente, in quanto non riconosce all’out-sourcing ruolo decisionale in merito alle metodologie progettuali ed esecutive imposte da un mercato poco regolamentato, disomogeneo ed estremamente concorrenziale.

Coerentemente con questo spirito e questi obiettivi, la proprietà ha creduto e perseguito, fin dai primi anni, la politica della qualità e della soddisfazione delle esigenze della committenza, una scelta che comporta ingenti investimenti in termini di risorse umane, tecnologiche e finanziarie. I fatti, fino ad oggi, hanno gratificato questa filosofia operativa: il valore delle risorse e la dinamicità dell’organizzazione hanno protetto l’impresa dalle altalenanti sorti del mercato che, meritatamente, ha premiato l’azienda con una crescita ininterrotta, sia in termini di struttura che di fatturato.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!