OxY extension, la vera tendenza per l’estate 2016


Si avvicina l’estate e gran parte delle donne sono pronte a trasformare il proprio aspetto per accogliere la stagione più calda con grande entusiasmo. Anche tu hai voglia di cambiare e dare spazio alla creatività ispirandoti alle tendenze di questo 2016? Per chi è alla ricerca nuovo look è consigliabile sempre puntare sull’acquisto di extension per capelli, utili non solo per allungare la vostra chioma, ma anche per rigenerare il tuo aspetto. In questo, dopo un’attenta ricerca online, abbiamo riscontrato che il marchio Oxy rappresenti una garanzia di qualità. Le OxY extension sono realizzate con tecniche di lavorazione davvero eccellenti e con una selezione attenta per permettere a tutte le donne di utilizzare un prodotto economico ma davvero valido.

 

Il brand è specializzato nella vendita di ciocche a clip, ottenute solo con capelli veri, che si adattano al meglio a ogni tipo di trattamento: potrai stirarli, asciugarli con i phon, arricciarli e anche tingerli senza correre alcun rischio. Si tratta di un prodotto ben strutturato e pratico al tempo stesso, pensato per permetterti in totale autonomia di applicare le ciocche con l’aiuto delle clip. Inoltre le extension si possono utilizzare più volte purché sia sempre garantita massima cura e attenzione.

 

Il marchio mette a disposizione una vasta selezione di extension, divise per tonalità: le varie nuance sono indicate per numero in modo da facilitare la scelta per abbinarle alla tua tonalità naturale. Altro aspetto importante è dato dalla lunghezza e dal peso, sempre indicato in modo da consigliarti al meglio soprattutto se stai cercando un modo per infoltire la tua chioma.

Le extension OxY sono fornite di clip incorporate e rivestite in silicone; possono essere applicate in ogni occasione, più volte nel tempo e non rovineranno né il cuoio capelluto, né i tuoi capelli. Sono pensati e progettati per sposarsi al meglio ai tuoi capelli naturali attraverso questi piccoli fermagli, che saranno applicati e rimossi in modo facile e veloce.

 

Un ulteriore dettaglio vincente è dato dal trattamento a cui vengono sottoposte le ciocche: grazie al metodo Remy viene impedito loro di aggrovigliarsi o annodarsi poiché le cuticole sono rivolte nella stessa direzione. I capelli delle ciocche extension sono morbidi al tatto, vellutati e lisci. Sono disponibili in varie tinte in modo da trovare la nuance che più si adatti al tuo colore naturale, per affrontare con grande stile e divertimento ogni look da sfoggiare nei mesi estivi!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!