Cerchi un parcheggio all’aeroporto di Malpensa? Lo trovi su Holiday Extras

Aereo che decolla

Gli italiani viaggiano sempre più spesso in aereo, sia per lavoro che soprattutto per piacere: lo confermano le ultime statistiche elaborate da Assaeroporti che, monitorando il traffico di 38 dei principali aeroporti del nostro paese, hanno calcolato che nel 2017 sono stati ben 175.413.402 i passeggeri totali.

Se confrontato coi dati del 2016 il risultato denota una forte crescita, dal momento che il numero di passeggeri è cresciuto di 10,7 milioni di unità (+6,4%). Questi dati ricalcano quelli dell’aumento del traffico aereo nella UE, che l’anno scorso ha registrato una crescita del +8,5%.

Naturalmente, oltre a essere positivi per le compagnie aeree, dati di questo tipo hanno anche ripercussioni dirette su tutto l’indotto: ad esempio, sempre più persone si recheranno con mezzi propri presso lo scalo di partenza, e avranno bisogno di un luogo sicuro in cui parcheggiare la loro automobile.

È possibile condurre una ricerca online per trovare i siti dei diversi parcheggi situati nelle vicinanze degli aeroporti, ma che fatica doverli consultare tutti per trovare il prezzo più conveniente! Per fortuna, grazie a Holiday Extras, queste lunghe ricerche si restringono a pochi, semplici click.

Basta collegarsi al sito web holidayextras.it, e inserire nell’apposito form l’aeroporto di partenza e il periodo di viaggio, per trovarsi dinnanzi le varie proposte dei parcheggi afferenti allo scalo: grazie a questa panoramica completa, si potrà trovare subito l’offerta più in linea con le proprie necessità!

Holiday Extras rappresenta una scelta particolarmente comoda per quegli scali di grandi dimensioni intorno a cui ruota un numero elevato di parking; per chi ad esempio volerà dall’aeroporto di Malpensa, il parcheggio giusto potrà essere individuato con estrema immediatezza, confrontando fra le diverse proposte a disposizione. Ogni anno, 7 milioni di persone in tutta Europa si affidano a Holiday Extras per le loro prenotazioni: approfitta anche tu di questo servizio innovativo e di qualità per il tuo prossimo viaggio..

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!