Pasqua: idee per le ricette e per il pranzo della festività


La routine è sempre quella, ossia di regalare un uovo di Pasqua o la consueta Colomba e uscirsene facilmente con questo semplice dono. In realtà, una cosa che potrebbe risolvervi non pochi problemi nella scelta del regalo di Pasqua sta proprio nella selezione di cibi e piatti tipici, capaci di facilitare l’imbandire della tavola del vostro ospite.

Niente è più gradito di un regalo e di un’idea che facilita non poco l’organizzazione della tavola, arricchisce le ricette e il menu della festa: abbandoniamo il consueto uovo di Pasqua e dedichiamoci invece a regali utili, ma, soprattutto, gustosi e biologici. E perché no, anche tipici, come quelli siciliani, amati in tutto il mondo e capaci di dare sapore a tutti i piatti, dall’antipasto al dessert, e di dare un pizzico di allegria alle nostre tavole.

Come infatti si può constatare, online sono presenti parecchi siti web che offrono piatti tipici siciliani o cibi tipici: ma ne abbiamo selezionato uno per voi che potrebbe darvi, in un sol colpo, ricchezza, gusto, salute e allietare la compagnia nel giorno della festa di Pasqua. Stiamo infatti parlando di BestSicilyFood, Upanaru, un’azienda composta da medici dell’alimentazione, che si sono fatti produttori oltre che selezionatori di cibi e bevande tipiche siciliane e che, in occasione della festività pasquale, mettono in offerta pacchetti o borsette regalo con prodotti tipici siciliani, personalizzati e personalizzabili. I costi sono irrisori se pensate che in un colpo solo avrete a disposizione un’idea regalo graditissima, cibi biologici e sani, cibi adatti ad arricchire tantissime ricette e a dare un tocco di sicilia e sapore con un semplice gesto: basta un click e la borsetta regalo di Pasqua arriverà nelle vostre tavole, ma, c’è da affrettarsi, infatti l’offerta è valida solo entro il giorno di Pasqua, e con pochi euro si potrà davvero fare un figurone.

Il sito di riferimento è BestSicilyFood.com, e all’interno troverete l’offerta idee regalo per Pasqua, ricette e cibi tipici siciliani per il pranzo della festa.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!