Cambiare la vasca con una doccia: anche la salute ci guadagna

Doccia moderna Gmagic

A tutti prima o poi sarà capitato di fare una doccia fredda, magari perché la corrente è stata momentaneamente staccata oppure perché in casa c’è un boiler di vecchia generazione che purtroppo regala qualche brutta sorpresa a chi ha la sfortuna di essere l’ultimo a lavarsi.

Se per alcuni l’acqua fredda altro non è che un fastidio bello e buono, perché non è certo piacevole lavarsi sotto a un getto che sembra essere fatto di cubetti di ghiaccio, altre persone apprezzano invece volontariamente gli effetti benefici che presenta questo modo di lavarsi.

In effetti, a ben guardare, la doccia fredda non è una tortura bensì un vero e proprio toccasana per la salute. Prima di tutto questo gesto attiva la circolazione, stimolando il metabolismo e promuovendo l’ossigenazione del sangue e dei tessuti: quel che ci vuole, insomma, per iniziare la giornata con la giusta carica di energia.

Se la si fa diventare un’abitudine regolare, la doccia fredda può essere un’arma vincente per perdere peso perché la reazione del corpo è quella di attivare i meccanismi di produzione del cosiddetto “grasso bruno”, quello che è in grado di generare calore consumandosi per scaldare il corpo – a differenza del grasso bianco, che invece non ha queste funzioni.

A casa vostra non avete la possibilità di farvi una doccia fredda perché nel bagno è presente una vasca? Allora è arrivato il momento di prendere una decisione che da tanto tempo forse vi frulla in testa: quella di cambiare la vasca con la doccia, e per farlo potrete rivolgervi a una ditta specializzata che offra un servizio “all inclusive”.

Un ottimo servizio è quello offerto da Gmagic, che in appena otto ore di lavoro esegue la rimozione della vecchia vasca e l’installazione di una doccia bella e piacevole da utilizzare grazie all’azione dei suoi getti calibrati. Contatta l’800.947.666 per saperne di più!

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.