Il più grande Megastore Online di illuminazione


Ro & Ro Electric commercia al dettaglio e all’ingrosso articoli di illuminazione e illuminotecnica,vantando un ampio catalogo con i migliori marchi e fornitori italiani.

Ro & Ro Electric è da sempre attenta a offrire ai propri clienti supporto e consulenza durante la fase di acquisto,scelta e vendita di illuminazione. Non è un semplice web store, ma un azienda fatta di persone, scrupolosa nel risolvere ogni dubbio della propria clientela e offrire anche consigli personalizzati. L’azienda è una realtà commerciale affermata, commercializza i suoi prodotti in Italia e in Europa, rivolgendosi sia a privati che a negozi, progettisti e architetti.

Il più ampio catalogo on line di articoli di illuminazione presente in commercio è senza dubbio quello proposto da Ro & Ro Electric, con oltre 18.000 prodotti. Tutti gli articoli sono stati selezionati accuratamente, e provengono da note, importanti ed affermate aziende italiane e di rilevanzia internazionale. Tra le diverse proposte, anche la vendita di lampade e lampadari per rendere unici gli ambienti delle proprie abitazioni. Inoltre, prodotti di illuminazione classica, ma anche moderna e rustica.

Tra le diverse proposte di illuminazione anche il marchio Aldo Bernardi lampade, notissimo nel mercato dell’illuminazione, soprattutto per i suoi articoli artigianali, decorati e rifiniti a mano. Il catalogo di Aldo Bernardi si compone di prodotti per interni e per esterni, sia in ceramica che in ottone. Le sue lampade e lampadari rievocano uno stile antico, rivisto però nell’ottica delle esigenze e praticità moderne. Oltre ad Aldo Bernardi, Ro & Ro Electric propone anche altri marchi: Artemide, Aureliano Toso, Metalspot solo per citarne alcuni.

Per visionare il cataloghi dell’azienda e avere la possibilità di acquistare on line gli articoli proposti di Ro & Ro Electric, visita subito il sito internet.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!