Il portale italiano dedicato agli agriturismi


Il settore del travel online sta conoscendo una continua espansione. Tra i portali maggiormente diffusi, quelli specializzati in agriturismo hanno una rilevanza sempre crescente. Tra questi il portale degli agriturismi italiani si distingue per completezza e chiarezza di informazioni.

Il sito contiene il database di tutte le strutture nazionali, dai classici agriturismi in Umbria a quelli delle zone dell’Italia Meridionale, che stanno conoscendo un forte incremento. La facilità di consultazione è la caratteristica principale del portale. Per ogni regione sono individuate le province, all’interno delle quali sono elencate tutte le strutture presenti nella zona: per un esempio si possono vedere le pagine riservata agli agriturismi a Perugia, fino ad ora le più popolate di affiliati.
Proprio riguardo all’affiliazione spendo le ultime parole: il contratto annuale permette di avere, oltre al numero di telefono e l’indirizzo, che sono già inseriti di default, un link al proprio sito e un contatto diretto sia via form sia via email.
Gli affiliati che desiderano poi pubblicare news o offerte ed includere foto nella presentazione del proprio agriturismo, possono acquistare il pacchetto completo che garantisce l’accesso al pannello Agritype, attraverso il quale si possono editare e modificare le informazioni. Il contratto annuale e il rinnovo non è automatico.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!