Progetto Costruzione Arredamento con architetti online


Progetto Costruzione Arredamento con architetti online è LaCASAgiusta per te.

La CASA giusta è un portale innovativo dedicato all’arredamento, realizzato da architetti professionisti, realizza gratuitamente per i propri utenti progetti d’arredamento su misura.
Presenta inoltre una rubrica dedicata alle tecniche o le tecnologie per arredare o costruire la casa, una sezione dedicata si occupa dell’arredamento nel mondo dove potrai scoprire ad esempio i segreti dell’arredamento o dell’architettura.
Il portale offre anche consulenza legale su temi inerenti alla casa o il condominio.

Su La CASA giusta trovi idee e soluzioni per la propria casa trovi vari progetti di ville, case e appartamenti il tutto realizzato da bravi architetti professionisti iscritti all’albo professionale, per i propri utenti registrati è possibile richiedere progetti per ristrutturare casa o d’Arredamento tutti personalizzati per costruire e arredare al meglio la tua casa è sufficiente inviare una piantina del proprio alloggio anche solo con uno schizzo fatto a mano e con un rilievo delle misure.

Iscrivendosi al forum sull’arredamento e progettazione è poi possibile scambiare idee e consigli con i membri della community alla ricerca della CASA giusta.
Nel sito è inoltre possibile anche fare acquisti di prodotti legati al mondo della casa dell’edilizia, dell’arredamento, ma non solo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!