Proprietà idratanti della crema alla bava di lumaca ed estratti di caviale


La crema alla bava di lumaca ed estratti di puro caviale della linea Impossible di CR Beauty è un prodotto straordinario per la cura della pelle.

Il segreto dell’efficacia di questa crema prodigiosa risiede nella formula innovativa della sua composizione, che unisce le proprietà idratanti ed esfolianti della bava di lumaca al miracoloso potere antiossidante del caviale, per un effetto rinfrescante e ringiovanente.

 

La sua speciale composizione

Conosciuta per le sue molteplici proprietà, la bava di lumaca è una sostanza naturale molto apprezzata nel mondo della cosmesi, soprattutto per la funzione estremamente idratante di alcuni costituenti naturalmente presenti nella sua composizione: i mucopolisaccaridi. La particolare struttura reticolata di queste sostanze ha la capacità di legarsi con le molecole d’acqua, formando una sorta di gel viscoso e lubrificante, dal potere idratante,nutriente e rigenerante; inoltre, la resistenza della texture di questo ingrediente aiuta a difendere la pelle dall’azione aggressiva degli agenti esterni, e, grazie alla capacità di penetrare fino agli strati cutanei più profondi, assicura idratazione costante, freschezza e protezione per l’intera giornata. Ma non finisce qui: la crema alla bava di lumaca è anche un ottimo rimedio naturale per contrastare i tanto temuti segni dell’età. L’acido glicolico e l’allantoina, presenti naturalmente nel muco prodotto dalla lumaca, sono infatti due preziosi alleati nella lotta contro l’invecchiamento, poiché sollecitano la produzione di collagene ed elastina, aiutando così la pelle a ritrovare l’elasticità e il turgore tipici della giovane età.

 

E il caviale?

Come se non bastasse, per aumentare ulteriormente gli effetti benefici derivanti dall’uso della bava di lumaca, CR Beauty ha deciso di inserire nella formulazione esclusiva di questa crema anche estratti di puro caviale. La composizione ricca di vitamine e di acidi grassi essenziali, infatti, rende il caviale un ottimo ingrediente dal punto di vista cosmetico: stimola la rigenerazione cellulare, contrasta i radicali liberi, mantiene la tonicità dei tessuti, rende l’epidermide vellutata e luminosa. Inoltre, gli estratti di puro caviale aiutano la pelle a ritrovare l’equilibrio naturale, grazie ad un’azione dall’alto potere idratante.

Il risultato? Un trattamento cosmetico prodigioso, dalle straordinarie proprietà idratanti e ricostituenti. La crema alla bava di lumaca ed estratti di puro caviale di CR Beauty è una vera e propria coccola per il viso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!