Realizzazione sito per fotografi


Il web ha ormai aperto le porte a tutti i generi di attività che vogliono arrivare a nuovi clienti mettendo a disposizione i loro prodotti o servizi.

Anche nel settore dei fotografi diventa indispensabile la realizzazione di un sito che ti permetta di trasmettere la qualità del tuo lavoro.
Titrovo propone la realizzazione di un sito per fotografi professionale e performante.
Nello specifico cosa ti offre?

  • un dominio geolocalizzato affichè gli utenti ti trovino in base alla località di ricerca
  • una piattaforma di semplice utilizzo
  • una grafica personalizzata
  • un sito responsive visibile da tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet, pc)
  • un sito user friendly cioè di facile navigazione per gli utenti che troveranno subito risposta a quello che cercano
  • un sito ottimizzato per i motori di ricerca per ottenere maggiore visibilità nei motori di ricerca

Queste sono le principali caratteristiche per ottenere, in 24 ore, un sito per fotografi che ti permetterà di raggiungere subito nuovi potenziali clienti.
Questo nuovo sito sarà il tuo biglietto da visita on line e ad esso potrai scegliere di abbinare un servizio di newsletter per inviare periodicamente le tue news o i tuoi nuovi “scatti”.
Per iniziare ti basterà compilare i campi con tipo di attività e località e proseguire con la costruzione del tuo sito direttamente on line e se preferisci potrai essere seguito da uno staff specializzato che ti affiancherà nella procedura.
Devi solo scegliere l’aspetto grafico che vuoi dare al tuo nuovo sito e dopo aver effettuato il pagamento on line, ti verrà chiesto di individuare il pacchetto sulla base delle tue esigenze e nulla di più, al resto ci pensa Titrovo.
Cosa aspetti dunque, avere un sito web responsive e geolocalizzato è diventato indispensabile se vuoi dare visibilità alla tua attività nella zona in cui operi.
Inoltre, ora Google per valutare un sito e posizionarlo nei risultati di ricerca, verifica se è mobile- friendly, e cioè usufruibile da tutti i dispositivi mobili per offrire all’utente una user experience che gli permetta di trovare in modo semplice quello che sta cercando.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!