Reclutamento, selezione e formazione di animatori turistici


Da qualche giorno è on-line il nuovo sito dell’agenzia animazione turistica Claps, il punto di riferimento per gli animatori villaggi in Italia e in tutta Europa.
Da oltre 20 anni specializzata nell’assunzione, nella selezione e nella formazione diretta di animatori, l’Agenzia di animazione turistica ha maturato la serietà e la competenza necessarie a fornire servizi qualificati attraverso un team estremamente motivato, capace di introdursi efficacemente nelle diverse tipologie di strutture in cui la figura dell’animatore turistico è indispensabile. Catene alberghiere, tour operator, villaggi turistici sono alcuni dei settori in cui cresce la figura professionale dell’animatore e dove la domanda di personale è in costante aumento.

Intraprendere la professione di animatori villaggi è davvero una bella avventura grazie alla guida di Claps, che oltre a reclutare e selezionare animatori in tutta Europa, si preoccupa di fornire loro la formazione necessaria ed un costante aggiornamento in diversi settori. La collaborazione con Fit Education, ad esempio, consente agli animatori di acquisire specifiche competenze nel settore del Wellness.

Tutta l’esperienza dell’agenzia d’animazione Claps è ora anche in rete, grazie ad un sito rinnovato e potenziato, attraverso il quale entrare direttamente nel mondo di Claps. Chi cerca animatori o chi desidera intraprendere un lavoro animatore villaggi può trovare on line tutte le informazioni per contattare lo staff o proporsi per una selezione. Foto, filmati e tanti dettagli sono disponibili per chi vuole e lavorare nell’ animazione turistica e farsi un’idea del Claps Life Style.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!