Regalini per stupire


Ci sono tantissimi foto regalini di Natale che possono far contenti altrettanti bambini. Usare le loro foto per personalizzare i loro regali non solo permette ai genitori di usare in maniera originale le foto dei loro pargoletti, ma anche ai pargoletti di avere un bel ricordo della loro infanzia quando saranno grandi. La stampa digitale infatti permette al colore di penetrare a fondo nella fibra dei tessuti in modo tale da farli rimanere brillanti anno dopo anno e lavaggio dopo lavaggio. Inoltre la maggior parte dei foto regali sono impermeabili all’acqua e anti graffio, in altre parole a prova anche dei bambini più pestiferi.

Foto cubo

Il foto cubo può essere usato sia come oggetto di arredamento per la cameretta dei vostri bimbi, sia come piccolo giocattolo. Personalizzato con sei delle vostre foto più belle è fatto di morbida spugna, ma al tempo stesso è estremamente resistente; nella sua versione più grande (50cm di lato) può anche essere usato come piccola sedia, in quanto anche in grado di sostenere il peso di un adulto.

Foto puzzle

Disponibili in due versioni (piccolo 30 pezzi e grande 96 pezzi) è un modo tradizionale ma sempre divertente di far giocare i vostri bambini, quando poi viene personalizzato con le foto preferite da loro il divertimento raddoppia di sicuro. Forse meno tecnologico della play station e meno sportivo di un paio di guantoni da boxe, il foto puzzle rientra comunque a pieno titolo nella categoria dei regalini di Natale.

Foto calendario

Più che un regalino di Natale il foto calendario è un modo simpatico per sfruttare le fotografie che altrimenti sarebbero andate perse nei meandri dei cassetti o del computer; in più il foto calendario può essere un bellissimo foto ricordo da conservare se personalizzato scrivendo un commento per tutti i giorni importanti dell’anno tipo i primi passi, il primo dentino, la prima parola.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.