Riparazione serrande bloccate a Milano


Ogni giorno la stessa storia per le serrande: il mattina si tirano su, la sera sera giù. Con il tempo questo movimento può portare alla rottura o al bloccaggio della serranda. Cosa fare se ci troviamo in questa spiacevole situazione, forse in un momento della giornata dove la luce solare scarseggia e i negozi di ricambi sono chiusi, oppure se non siamo in grado di eseguire una riparazione?

La soluzione è più semplice di quanto si possa immaginare, basta infatti una telefonata per ricevere un pronto intervento a domicilio in casa o in ufficio di un esperto del team Riparazione Serrande Milano che svolgerà la riparazione della serranda in tempi brevi e costi trasparenti.

Sono ormai diversi anni che Riparazione Serrande Milano svolge questa attività specializzata su interventi di riparazione su serrande e tapparelle e avvolgibili sul territorio lombardo, con interventi 24 ore su 24.

Il ventaglio di servizi offerti abbraccia la riparazione di serrande in caso di rottura della cinghia o bloccaggio delle tapparelle a manovella ed elettriche, causati da guasti all’impianto di automazione in caso di mancato sollevamento.

Oltre al passare del tempo, anche gli agenti atmosferici e l’esposizione esterna, rendono opportuna una manutenzione periodica degli avvolgibili di porte e finestre. Piccoli interventi di restyling e sostituzione di componenti logori, consentiranno alle tapparelle in pvc o alluminio di avere una vita media più lunga. La sostituzione delle guide e del cassone miglioreranno l’estetica dell’arredamento e consentiranno alle serrande di riprendere vita grazie all’elevata qualità dei materiali che caratterizzano la nostra ampia gamma di serrande e tapparelle.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!