A Roma il dentista nel centro commerciale Casetta Mattei aperto 7 giorni su 7


Arriva anche nella Capitale, presso il centro commerciale “Casetta Mattei”, dopo Catania, Forlì, Casale Monferrato (TO), Rivoli (TO), Pinerolo (TO) e Orbassano (TO), la Clinica dentale Giovanni Bona, che sta rivoluzionando il servizio dentistico e odontoiatrico in tutta Italia.

Un’evoluzione nell’approccio al paziente e alla gestione del lavoro: la location del centro commerciale è pensata, rifacendosi al modello degli Stati Uniti, Francia e Paesi del Nord Europa, per andare incontro alle necessità del paziente.

Il dott. Bona infatti, decidendo di aprire le sue cliniche dentali nei centri commerciali, ha messo al primo posto le esigenze del paziente che qui può trovare risposta ai suoi problemi dentali con un orario ampio e continuato, dalle 9 alle 21, dal lunedì alla domenica compresa, ampio parcheggio, ma anche accedere a tutti gli altri esercizi commerciali circostanti.

Andare dal dentista non intralcia più le normali attività quotidiane e garantisce cure specializzate con strumenti e tecniche all’avanguardia, grazie ai medici che operano all’interno della vera e propria clinica che si cela dietro il viale di vetrine del centro commerciale.

“Una scelta importante e coraggiosa, in cui crediamo fortemente che richiede un’ottima organizzazione e una grande professionalità. Nelle nostre cliniche lavorano tutti dentisti selezionati e formati direttamente da me. Crediamo nell’importanza del rapporto medico-paziente: cortesia, disponibilità, attenzione alle esigenze della persona permettono di creare nei nostri centri un rapporto di fiducia assoluto, in grado di coinvolgere il paziente nel percorso terapeutico scelto. Ma non solo, il nostro obiettivo è quello di rendere, sempre più, le cure dentarie di qualità superiore alla portata di tutti” spiega il dott. Giovanni Bona.

Il connubio fra l’elevata qualità dei trattamenti odontoiatrici con la convenienza economica delle prestazioni, con la professionalità e la formazione continua dei medici e dello staff, la particolare attenzione del paziente sono i punti chiave della filosofia delle Cliniche dentali Giovanni Bona.

Un’equipe che, negli ultimi dieci anni, ha realizzato più di 10.000 impianti curando anche i casi più difficili e problematici.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.