Scegli Soluzioni Mediacom per il tuo successo!


In un momento sempre più impegnativo e diversificato per le imprese, l’idea di affidarsi a dei servizi in outsourcing per riuscire a gestire più facilmente sia i clienti acquisiti che coloro sono già stati acquisiti ed in ultimo anche i clienti, che in un certo qual modo, vengono definiti a rischio.

Nasce nel 1998 e si classifica nel tempo come una delle aziende più solide nel mercato di interesse, i suoi principali servizi sono: Contact Center Oubound ed Inbound Credit Management Marketing e Ricerche di Mercato. L’obiettivo delle imprese é riuscire a raggiungere dei risultati eccellenti non perdendo però di vista quelle che sono le attività di gestione dei clienti.

L’azienda Soluzioni Mediacom si avvale di sistemi tecnologici innovativi, difatti grazie a tools sofisticati e ad un knowhow all’avanguardia il contatto diretto con il suo pubblico di riferimento é molto più immediato; con la piattaforma CRM tutte le aree di interesse seppure diverse tra di loro, sono pienamente coperte.

L’offerta di Soluzioni Mediacom comprende: Incoming Contact Center ,Gestione e Recupero Crediti, Marketing e Ricerche di mercato, Business e Process Outsourcing e- learning, CRM, Order to cash, Convenzioni. L’attenzione rivolta ai servizi svolti da Soluzioni Mediacom aiuta nel raggiungimento di un obiettivo in modo veloce e dinamico; negli ultimi anni riuscire ad avvalersi del supporto di aziende come Soluzioni Mediacom significa riuscire a stare al passo con un mercato sempre più esigente soprattutto se si tratta di gestione, ricerca ed inserimento di personale.

L’outsourcing risulta sempre una delle strategie migliori per diminuire e rendere flessibili i costi del servizio; la tua azienda di quale servizio ha bisogno?

Consulta il sito e valuta l’offerta migliore per te, potrai avvalerti di un servizio altamente qualitativo. Affidati a Soluzioni Mediacom e porta la tua azienda al successo!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!