Scegli Tecnico Caldaia Roma e prenota subito il servizio di assistenza per tutti i modelli di caldaie Beretta!


Acquistare caldaie Beretta, significa avere installato un impianto affidabile con prestazioni elevate e bassi consumi. Anche i migliori modelli di caldaie hanno bisogno di una specifica manutenzione per durare a lungo nel tempo.

I nostri tecnici sono specializzati in tutti i modelli di caldaie e in particolare sono esperti nell’assistenza caldaie beretta Roma e provincia. Telefona Tecnico Caldaia Roma al numero verde 800 131755 e prenota in poco tempo un incontro per ricevere assistenza caldaie Beretta.

Dal 15 Ottobre 2014, non basta far esaminare semplicemente le caldaie ma è obbligatorio effettuare la conversione al nuovo Libretto degli impianti Unificato e far controllare anche tutti gli altri impianti, quali: climatizzatori, condizionatori, etc..

La nostra azienda, oltre ad essere professionale e seria, è aggiornata anche su tutte queste nuove norme e sarà in grado di guidare il cliente durante questo trasferimento e di effettuare tutti i controlli utili. Abbiamo tecnici professionali e garantiamo una riparazione caldaie a Roma in modo tempestivo e efficiente. Il nostro tecnico arriverà a casa vostra entro due ore dalla chiamata provvisto di tutti gli strumenti per diagnosticare e per svolgere una veloce riparazione.

E se la tua caldaia non necessita di nessuna riparazione? Telefonaci ugualmente per richiedere uno dei tanti servizi riservati ai nostri clienti oppure se ti è pervenuto il preavviso dal Comune riguardante la revisione della caldaia, per non incorrere in sanzione. Ogni caldaia deve possedere il bollino blu e noi possiamo rilasciarlo! Il nostro pacchetto Bollino Blu include il controllo totale dell’impianto, l’analisi dei fumi e dell’allegato G e del Bollino e del libretto d’impianto.

Prendi al volo questa fantastica offerta e acquista subito tutti questi servizi con soli 70 euro iva inclusa! Preferisci la convenienza di Tecnico Caldaia Roma, sarai affidato a tecnici specializzati in tutte le principali marche e pronti a intervenire in qualsiasi momento.

Per maggiori info:
TECNICO CALDAIA ROMA SRLS
Via Di Colle Mattia, 124 00132 – ROMA

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!