Scegli Traslochi Roma e dimentica i traslochi improvvisati!


Sicuramente almeno una volta nella propria, ciascuno di noi dovrà affrontare l’esperienza del trasloco. Ci sono due metodi per sopravvivere a questa operazione, ma solo da uno ne trarrai davvero beneficio.

Il primo metodo, più economico e impegnativo, è quello di pianificare tutte le fasi e poi eseguire i vari step uno dopo l’altro: in pratica un “trasloco fai da te”.

Il secondo metodo è quello di contattare i professionisti specializzati in traslochi a Roma.

Solitamente vale il detto “Chi fa da sé, fa per tre!”, ma come ben si sà, ogni regola ha la sua eccezione. Dovendo scegliere tra un “trasloco fai da te” e un “trasloco organizzato, professionale ed espresso”, di sicuro la scelta vincente è la seconda, che ti libera da tutti gli imprevisti, che di certo si verificheranno. Se scegli questa grande azienda, con trenta anni di esperienza nel settore dei traslochi, vivrai l’esperienza del trasloco come un’azione quotidiana della tua vita. Devi solo fare un elenco dettagliato di ciò che vuoi traslocare, fissare un giorno per il trasferimento e poi al resto penseranno i suoi addetti qualificati. A te resterà tutto il tempo di selezionare e catalogare i tuoi oggetti e avrai perfino il tempo di rivivere i ricordi a essi associati, dato che non sarai costretto a imballare tutto in velocemente. Se, invece, hai sai già cosa tenere dalla tua vecchia casa e non hai il tempo necessario per imballare personalmente le tue cose, consegna semplicemente l’elenco all’addetto incaricato. Egli imballerà ogni singolo oggetto, utilizzando i materiali migliori e i contenitori più adatti, forniti direttamente dall’azienda. Questo ti consentirà di risparmiare tempo per la ricerca di imballi, di cui sicuramente non disponi, per i tuoi oggetti delicati.

Un altro vantaggio di un trasloco pianificato è quello di usufruire di un servizio tutto incluso: dal montaggio e allo smontaggio dei mobili, dal carico allo scarico dei mobili e delle scatole, dall’imballo al trasporto vero e proprio verso il nuovo appartamento. Quest’ultimo è un aspetto da non sottovalutare, che potrebbe rubare un sacco di tempo in un trasloco fatto da soli. Infatti, se esegui da solo il trasferimento, dovrai caricare un automezzo adatto per il trasporto delle tue cose, e se non ce l’hai ti toccherà anche contattare un’agenzia di noleggio, e metterti in viaggio per diverse ore per raggiungere la nuova casa perdendo tempo prezioso per il lavoro.
Con un azienda di traslochi questo problema è risolto in principio, poiché hanno già a disposizione autoveicoli moderni di grandezze diverse per ogni tipo di trasloco, ed è compreso nel prezzo. Quindi con un trasloco organizzato puoi scordarti di tutti i dettagli e in un unico colpo trasferirti da Roma a Milano facilmente.
Contatta il numero verde e richiedi la visita di un incaricato che, dopo aver fatto un sopralluogo nel tuo appartamento, ti proporrà la soluzione migliore con i servizi disponibili.

Affidati alla professionalità per i tuoi traslochi da Roma a Milano. Trasferisciti velocemente e dimenticati dei traslochi fai da te!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!