Servizi salvatempo a Milano


Qualcuno potrebbe domandarsi cosa sono i servizi salvatempo oppure come si fa ad ottenere una corretta gestione del tempo.

Le risposte sono abbastanza semplici.

I servizi salvatempo sono tutte quelle attività che comprendono la possibilità di delegare ad altri i compiti che normalmente richiedono un grande dispendio di ore; ad esempio dover fare una fila.

Stare in fila infatti, soprattutto per chi ha poco tempo, innervosisce e crea stress, con il risultato che spesso si rinuncia a quanto si deve compiere, rimandando il compito ad altro giorno.

Ma questo non risolve il problema, perché in certe situazioni, come ad esempio un Ufficio postale o all’Ufficio Anagrafe , la fila c’è sempre e quindi non ci sono giorni più propizi rispetto ad altri. Ma non solo, anche doversi occupare di un trasloco è un compito che non solo richiede davvero tantissimo tempo, ma anche un livello di sopportazione dello stress decisamente alto.

Non a caso le statistiche dicono che il trasloco è al terzo posto nella scala degli eventi stressanti , dopo la morte del coniuge e la perdita del lavoro. Traslocare non significa solo spostare mobili, significa effettuare una ricerca per individuare l’impresa più seria e, perché no, economica, impacchettare abiti e suppellettili, etichettare gli scatoloni, assistere l’impresa durante il trasloco perché non rompa nulla o non si dimentichi alcuni colli nella vecchia casa ed infine riaprire tutto e rimettere le cose in ordine. Giorni e giorni di lavoro quindi.

Per quanto concerne invece le modalità per ottenere una corretta gestione del tempo, esistono molti manuali, ma vanno letti e la lettura richiede tempo! Gestire la propria giornata, le proprie ore di lavoro e/o di tempo libero è una capacità che non tutti possono avere perché significa comunque dedicare del tempo e la propria attenzione alla pianificazione o comunque avere una mente super organizzata.

Esiste però sul mercato, una società che si rivolge anche direttamente alla popolazione maschile, e che permette di ottenere una corretta gestione del tempo, attraverso l’impiego dei suoi servizi salvatempo.

Si tratta della Divisione di The Substitute, Uomini Senza Tempo – realtà attiva nei servizi di welfare per le aziende – che è stata creata proprio per venire incontro alle esigenze di chi è solo e non ha supporti.

La Divisione infatti prevede la possibilità di accedere a una serie piuttosto ampia di servizi, che vanno dall’organizzazione di un trasloco, al ritiro/consegna capi per la tintoria, dal ritiro di una raccomandata, alla ricerca di una colf.

Per ottenere la possibilità di usufruire dei servizi di Uomini Senza Tempo, basta contattare la Società telefonicamente o via mail, esprimere le proprie necessità e ottenere, nel giro di poche ore un preventivo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.