Software spia per gli smartphone Android


Sono arrivati gli “android spia“: software spia da installare sul proprio telefono cellulare, e che consentono il monitoraggio di tutte le attività che vengono effettuate tramite quel telefonino, nonchè la sua localizzazione, da ora disponibile anche in versione compatibile con i cellulari che adoperano il sistema operativo Android.

Tramite i software spia, è possibile tenere sotto controllo un telefono cellulare: ottenere una copia del traffico di sms in entrata e in uscita, delle chiamate effettuate, ricevute e perse, ottenere la posizione esatta del telefono tramite le coordinate, effettuare l’ascolto ambientale tramite il telefonino, essere avvisati sul cambio sim. Può avere grande utilità per tenere sotto controllo per esempio un minore, quale sistema antifurto per il telefonino stesso, o anche su un mezzo di trasporto sul quale si trova…, senza limiti spaziali: le funzioni spia sul telefonino controllato sono attive a qualsiasi distanza esso si trovi rispetto al telefonino di controllo.

Utilizzare i software spia è piuttosto facile: vanno installati sul telefonino direttamente scaricandoli in internet e attivando la licenza, e diventano immediatamente funzionanti. La licenza che si acquista ha una durata illimitata nel tempo, ed il programma oggetto della licenza può essere utilizzato su qualsiasi cellulare, ma su un solo dispositivo per volta, questo vuol dire che è possibile installare il programma su un nuovo telefonino, ma prima dell’attivazione di deve disattivare la licenza dal cellulare su cui era in uso precedentemente. Si ricorda inoltre che l’utilizzo di software spia è consentito soltanto su telefoni di proprietà o dietro esplicita autorizzazione del proprietario.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!