Spazio 900: il locale più versatile di Roma


Quante volte, vi è capitato di essere alla ricerca del locale perfetto per organizzare ogni vostro evento particolare, che si tratti di una festa di compleanno, di una festa di laurea, di un anniversario e così via dicendo, senza però riuscire a trovare il locale adatto a soddisfare ogni vostra minima esigenza?

Ovviamente il locale perfetto non esiste, ma molti ci vanno davvero vicino. Esiste infatti un locale, situato in uno dei quartieri più belli, eleganti e moderni di Roma, l’EUR, che è il locale ideale per ogni evento e situazione, dalla più sfrenata alla più elegante e tranquilla: stiamo parlando del locale “Spazio 900”.

Il locale

Spazio 900, è l’ideale per ogni sorta di evento, in quanto fa della versatilità e dell’adattamento ad ogni esigenza il proprio cavallo di battaglia. Il locale è infatti situato all’interno del palazzo dell’Arte Antica, un elegantissimo edificio a due passi dal centro storico romano, ben collegato sia dall’aeroporto di Fiumicino che dal Grande Raccordo Anulare, dalle dimensioni di 1000mq.

Per gli eventi invernali, come ad esempio il capodanno Spazio 900, si potranno utilizzare le comodissime e vastissime sale interne, che verranno addobbate con cura in base all’evento che si andrà a festeggiare. Per le stagioni più calde invece, dalla primavera all’estate, si potrà anche usufruire delle due larghe e comode terrazze, con le quali potrete gustare una vista meravigliosa della capitale, stupendo così gli ospiti e offrendo un’atmosfera davvero eccezionale.

Oltre alle tradizionali feste di compleanno, all’interno di questo locale, si potranno organizzare eventi di alto spessore, come ad esempio dei congressi, dei convegni, dei meeting, delle mostre o delle fiere, delle cene di gala, ricevimenti aziendali, eventi di moda, party mondani e così via dicendo.

Lo staff di Spazio 900, caloroso e sempre disponibile, vi farà sentire a proprio agio, fornendovi tutto ciò di cui avete bisogno per organizzare il vostro evento, grazie alla loro professionalità ed esperienza in questo ambito.

Inoltre, potrete usufruire dei numerosissimi servizi messi a disposizione dallo staff di Spazio 900, come ad esempio il catering, o anche un servizio di traduzione simultanea nel caso di convegni con un oratore proveniente dall’estero e così via dicendo.
Insomma, Spazio 900 è senza dubbio una delle location più complete non solo di Roma, ma anche di tutta Italia, e sarà l’ideale per ogni vostro evento.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!