Specchi e Specchiere per ogni stanza!


Abbiamo già parlato molte volte di specchi e specchiere, ma sempre più clienti ci chiedono specchi di ultima generazione, con funzione antiappannamento, con luce led, con la possibilità di ascoltare la musica tramite App via Bluetooth o con tasti fisici, e quindi oggi andiamo a ruota libera su tutti gli ultimi modelli di specchio che possono incontrare le vostre preferenze.

Lo specchio, fin dalla sua origine, combina, forse più di tanti altri complementi d’arredo, una funzione pratica e una funzione estetica. La funzione decorativo-ornamentale di uno specchio è dettata dalla forma e dalla cornice. Le funzioni pratiche sono molteplici: oltre alla funzione meramente di specchio ove specchiarsi, uno specchio migliora la luce della stanza in cui viene installato e migliora la percezione dello spazio a disposizione, dilatando, ad occhio umano, gli ambienti.

Quale specchio acquistare dipende poi da dove tale specchio debba essere installato. Un ingresso? Allora lo specchio dovrà fungere da ultima occhiata prima di uscire di casa per il padrone di casa. Salotto? In un ambiente di stasi, di chiacchera, notoriamente più ampio, lo specchio viene scelto come elemento meramente estetico. Camera da letto? Sicuramente uno specchio verticale, ad immagine intera, per visionare la nostra persona nei dettagli. Bagno? In questa sala di servizio, naturalmente lo specchio ha, prima di tutto, funzione pratica. In questo caso gli specchi dimostrano le più sofisticate tecnologie: retroilluminazione, luce led, funzione antiappannamento, musica Bluetooth.

Lo Specchio con luce a led modello Giove è uno specchio elegante e raffinato con un sottilissimo bordo in plexiglass, con interruttore illuminato per il cambio di colore (da luce calda a luce fredda), pellicola di sicurezza e funzione antiappannamento.

Lo Specchio/Orologio Funny Mirror O’Clock è uno specchio innovativo, con funzione orologio, regolabile da app via bluetooth o con i tasti fisici.

 Lo Specchio Eye è invece uno specchio dal design raffinato, con dispositivi di ultima generazione (retroilluminanto led, con funzione antiappannamento, con la possibilità di ascoltare la musica preferita grazie al kit opzionale bluetooth dal telefonino o tablet).

Ad ognuno quindi il modello di specchio o specchiera che si confà alla sua ambientazione, dalla forma classica o più acuta, con cornice in legno o in ferro battuto, standard o con le ultime tecnologie di applicazione, a volte elemento decorativo, a volte puramente funzionale. Sullo shop online Abitastore potrete trovare tantissimi modelli di specchi che incontreranno sempre le vostre esigenze!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!