Speed Casa approda a Jesi e Ancona


Speed Casa, marchio in franchising leader nelle ristrutturazioni chiavi in mano e manutenzioni di immobili, è in continua espansione: dai primi di gennaio saranno infatti attive due nuove sedi esattamente a Jesi ed Ancona. Un doppio colpo importante per Speed Casa che approda così anche nella regione delle Marche. Sono già 22 le sedi operative ed i Centri Servizi dove vengono accolti i numerosi clienti che quotidianamente decidono di affidarsi a Speed Casa per interventi e ristrutturazioni.

Grazie ad un team di tecnici ed artigiani qualificati ogni affiliato è infatti in grado di offrire alla clientela servizi di ogni genere: dalla semplice sostituzione di una lampadina al rifacimento completo dell’impianto elettrico, dalla risoluzione di una perdita sul muro alla completa ristrutturazione dell’appartamento. Speed Casa è presente a Verona con ben 12 sedi ed ha altri punti che comprano gran parte del territorio italiano.

Uno dei punti di forza del marchio è sicuramente la velocità di preventivazione di spesa e di esecuzione dei lavori, che uniti alla qualità e all’ottimo prezzo riescono a fare la differenza sul mercato. Non bastasse la Casa Madre ha ideato e creato un software denominato “Modulo Preventivo Online” che permette a chiunque di farsi un’idea di spesa per la propria ristrutturazione: in pochi passi sarà infatti possibile eseguire un computo metrico indicativo.

I sopralluoghi ed i preventivi da Speed Casa sono completamente gratuiti e ricoprono ogni richiesta pervenuta. A disposizione della clientela c’è un team di artigiani composto da muratori, elettricisti, idraulici, antennisti, giardinieri, fabbri, serramentisti, imprese di pulizie, mobilieri, falegnami, imbianchini, cartongessisti e molto altro.

Non affidarti al caso, affidati a Speed Casa: un interlocutore unico per tutti i problemi del tuo immobile. Contatta la sede a te più vicina compilando il form QUI, sarete ricontattati al più presto dal tecnico di competenza che prenderà in carico la vostra richiesta di preventivo.

Speed Casa: esperienza, cura e professionalità in franchising nel mondo degli immobili.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!