Tensostrutture industriali Civert per le aziende

tensostrutture industriali in pvc
tensostrutture industrali realizzate su misura da Civert, soluzione per aumentare gli spazi coperti aziendali

Le tensostrutture sono delle speciali tipologie di costruzioni che si mantengono in posizione grazie alla tensione dei materiali costituenti.

Sono molto utilizzate per realizzare coperture, capannoni mobili oppure installazioni temporanee, e uno dei settori nei quali trovano più applicazione è quello industriale.

Molte imprese infatti si avvalgono di questo tipo di soluzione per ampliare gli spazi coperti destinati a reparti produttivi o magazzini senza dover ricorrere ai ben più dispendiosi, in termini economici e di tempo, fabbricati in muratura.

Una delle aziende leader nel settore delle tensostrutture industriali è Civert, realtà tutta italiana che si occupa di progettazione e installazione di tensostrutture industriali in pvc mobili, fisse e retrattili, oltre alla produzione delle loro componenti.

Le tensostrutture per l’industria progettate da Civert sono realizzate in acciaio zincato e con un robusto telo in PVC di copertura.

Queste caratteristiche strutturali permettono di ricoprire superfici molto ampie: possono infatti arrivare anche a una larghezza complessiva di 35 metri e una profondità di 15 metri, assicurando così piena soddisfazione ad ogni esigenza di copertura per magazzini industriali o aree adibite a stoccaggio di materiale di ogni genere e tipo.

La robustezza dei materiali, sia della struttura che della copertura, e la cura nella loro scelta offre al tempo stesso la massima resistenza alle intemperie, al peso della neve ed al vento.

Grazie alla grande attenzione posta in fase di progettazione, le tensostrutture sono caratterizzate dalla massima flessibilità e adattabilità per ogni contesto ed esigenza aziendale.
Inoltre, i capannoni e le coperture in pvc possono essere dotate di ulteriori accessori, come il sistema di scorrimento SafeWind, che tramite guide piazzate a terra o sul trave, rendono la copertura, mobile o retrattile.

Le tensostrutture in pvc Civert costituiscono una delle soluzioni migliori per ampliare o creare nuovi spazi coperti da destinare ad ogni tipo di necessità aziendale: come deposito o magazzino temporaneo, come reparto produttivo supplementare o per ampliare lo spazio di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.