Trattamento dell’aria con gli impianti di aspirazione industriale


Vorresti curare maggiormente il tuo ambiente di lavoro? Nel campo soprattutto delle aziende di produzione risulta fondamentale oggi giorno riuscire a creare ambienti di lavoro dove ogni collaboratore possa rendere al meglio. Pensiamo ai grossi capannoni che operano con macchine utensili, pensiamo ai periodi estivi quando il caldo rende insopportabile la produzione ed altresì d’inverno quando accade l’esatto contrario.

DiZeta è un’azienda collocata a Brescia, per l’esatezza a Soaino del Lago che si occupa di trattamento dell’aria a livello industriale. Vuole proporsi come partner efficace, efficiente ed eccellente per la realizzazione di specifici impianti di aspirazione industriale. Nelle aziende di produzione soprattutto con chi opera con speciali macchine di produzione vengono generati fumi e polveri che rendono l’aria poco pulita e respirabile, DiZeta progetta impianti di aspirazione fumi e filtrazione di polveri tecnologicamente avanzate.

Oggi i nuovi impianti industriali marchiati DiZeta sono impianti che utilizzano l’energia solare, aiutando l’ambiente e migliorando le condizioni di lavoro dei collaboratori industriali. Da segnalare che l’azienda si occupa di progettazione, costruzione e manutenzione di scambiatori di calore, cosiddetti recuperatori di calore che aiutano a risparmiare notevole energia alle aziende. Se la vostra azienda ha necessità di un partner specifico per rendere l’ambiete di lavoro climatizzato ed insonorizzato, DiZeta è in grado di fornirti la tua migliore consulenza per la progettazione di impianti di condizionamento e ventilazione che possano aiutare a migliorare le condizioni degli ambienti di lavoro.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.