Un centro benessere fatto su misura per te


La vostra casa è spaziosa oppure siete un hotel o un’azienda privata che vuole un centro benessere fatto su misura? Avete fatto bene a chiedere l’aiuto di professionisti come l’azienda Idrobenessere. Come si può vedere dal sito web ufficiale www.idrobenessere.it l’azienda si occupa della progettazione e realizzazione centri benessere su misura secondo le richieste del cliente.

La progettazione infatti consiste in una fase in cui si analizzano tutte le richieste del cliente e si crea un modello base, su carta, di come dovrà venire il centro benessere su misura. Dopodichè avviene il vero e proprio studio di fattibilità in cui analizzano in dettaglio tutti i materiali e dati che servono per una realizzazione ottimale del centro benessere stesso. Finita questa fase e aver parlato con il cliente per eventuali modifiche scatta la fase vera e propria di realizzazione del centro benessere.

Per scegliere quali articoli di benessere in centro benessere deve contenere, viene fatto tutta nella fase di progettazione, anche a seconda dello spazio a disposizione e se si è in una casa privata o per esempio in un hotel. Gli articoli principali che di solito vengono utilizzati sono:

Vasche idromassaggio: sono i principali articoli di benessere perchè riescono, attraverso l’idromassaggio ad eliminare lo stress dal corpo e rilassare i muscoli. L’idromassaggio infatti riesce a massaggiare al meglio i muscoli di tutto il corpo eliminando l’energia negativa che si è immagazzinata durante la giornata. Alcune vasche idromassaggio offrono diversi tipi di terapie come la cromoterapia che serve per riacquistare le energie e la forza oppure l’aromaterapia che serve per rilassarsi ancora di più.

Doccia emozionale: la doccia emozionale è una normale cabina doccia il cui obiettivo e quello di fornire tutto il necessario per rilassare e rigenerare il benessere dell’organismo mentre ci si lava durante una normale doccia. Questo tipo di doccia infatti contiene getti di idromassaggio, aromaterapia, cromoterapia, luci e musiche soffuse. In poche parole è un viaggio verso il benessere mentre ci si lava.

Bagno turco: è una delle terapie di benessere più antiche che l’umanità abbia mai conosciuto. L’obiettivo è quello di rimuovere le impurità dell’organismo che sono immagazzinate sotto il derma. Tutto questo avviene attraverso la sudorazione indotta dal vapore acqueo e dall’alta umidità della stanza. Da provare per credere.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!