Un nuovo modo di vivere il mondo del modellismo


La passione per il modellismo è una di quelle passioni che meritano di essere sostenute quanto più possibile, sana e genuina; una passione che permette di condire il proprio tempo libero con un’attività che mette in moto la mente e la manualità e che sfocia alla fine in giornate trascorse all’aria aperta, in competizione e amicizia, con molte altre persone che hanno la nostra stessa passione. In realtà  il modellismo non è un’attività così semplice come potrebbe sembrare, sono sostanzialmente due gli ostacoli che è possibile incontrare sul proprio cammino: da un lato la difficoltà di creare con le proprie mani i modellini più ambiti e dall’altro troviamo l’ elevato costo. DeAgostini Model Space rappresenta invece una vera e propria rivoluzione nel mondo del modellismo che permette di ovviare a questi due problemi con novità che tutti gli entusiasti sapranno apprezzare con kit per la costruzione di modellismo auto e modellismo navale di altissima qualità.

Se pensate ad un kit di queste tipologie che cosa vi viene in mente? Sicuramente una scatola con dentro tutti i pezzi dei vostri modelli rc o navi e velieri ed eventualmente le istruzioni per realizzarlo. Nel caso dei modelli di DeAgostini Model Space, riceverete vari kit a cadenza mensile. Ogni kit permette di costruire solo una parte del modellino e in questo modo mese dopo mese, il modello scelto prende forma, per un lavoro che diventa semplice da gestire e da seguire. Non solo, De Agostini Model Space non lascia gli appassionati di modellismo da soli, troverete infatti direttamente sul sito internet ufficiale le istruzioni e i tutorial che vi spiegheranno passo passo come realizzare la famosa McLaren MP4/4, la macchina di Formula 1 guidata da Ayrton Senna oppure  l’ultimo modello esclusivo della più celebre nave da guerra britannica, la HMS Victory, con dettagli autentici e preziosi. Così anche i meno esperti possono realizzare i migliori modellini disponibili sul mercato di alta qualità e con una dovizia di dettagli davvero impressionante.

Il modellismo navale e auto diventano ancora più semplici anche grazie alla presenza di un team professionale e competente pronto in ogni momento a rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi con un forum e una community davvero molto attiva.

Per evitare i costi esosi, DeAgostini Model Space consente di dilazionare il pagamento di tutto il modellino, in pagamenti mensili per ogni kit. In pratica accenderete una sorta di abbonamento mensile dove rateizzare il prezzo del modellino. Semplicità e pagamenti mensili, i punti di forza di DeAgostini Model Space che tra le ultime novità, offre la possibilità di dare vita all’auto di Formula 1 Red Bull Racing RB7 guidata da Sebastian Vettel, al SUV Hammer. Occasioni da non perdere per i veri intenditori.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!