Un passo avanti per la cura del verde

macchine per la cura del verde emak

Se la cura del verde, degli alberi, del giardino o del prato sono sempre state le vostre passioni, abbiamo una grande notizia che fa al caso vostro.
Siamo il gruppo Emak e da oggi lanciamo la nostra svolta sul web: rendiamo infatti disponibile ai tutti gli utenti il servizio E-COMMERCE.

e-commerce cura del verde oleomac efco
Vendiamo strumenti e attrezzi in nome del verde, un verde che per noi è sinonimo di cura, rispetto, ma soprattutto passione, che ogni giorno trasmettiamo attraverso i nostri marchi: Efco ed Oleo-Mac.

oleomac ecommerce per la cura del verde

Dal 1972 si occupa della produzione di strumenti per la cura del giardino e degli alberi, nata dall’idea di Ariello Bartoli, Oleo-mac in poco tempo è riuscita a distinguersi in breve tempo grazie alla crescente domanda di macchine per la cura del verde.

efco ecommerce macchine per la cura del verde

Azienda che ha preso forma grazie a Giacomo Ferretti, colui che ha presieduto Emak dal 2001 al 2010, è nata nel 1978 e da allora anch’essa produce strumenti per la cura del verde come decespugliatori in particolare, diventando un punto di riferimento per tutti gli amanti del giardinaggio.

Con più di 250 modelli creati, ci siamo uniti creando un unico grande gruppo che da anni soddisfa le esigenze di tutte quelle persone sensibili alla cura del verde, sia per lavoro che per hobby. Da oggi anche online grazie al nostro nuovo servizio di E-COMMERCE col quale abbiamo deciso di innovarci per venirvi incontro sempre di più, nel soddisfare le vostre esigenze al massimo delle prestazioni, seguendo la nostra Mission:

“Nella produzione e distribuzione di macchine, componenti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura, l’attività forestale e l’industria, vogliamo essere uno dei brand di riferimento a livello mondiale nell’offerta di soluzioni tecnologiche e di servizio all’avanguardia, che rendano efficiente e piacevole l’attività per i nostri clienti amatori e professionisti, garantendo loro il miglior valore possibile ed in costante innovazione.”

Venite a scoprire il mondo Emak delle macchine per la cura del verde sui nostri due nuovi E-COMMERCE di Oleo-mac ed Efco!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!