Un pavimento senza tempo


Il parquet, tipica pavimentazione in legno, che a volte più che una pavimentazione diventa una vera opera d’arte, non è mai passata di moda, ed ancora oggi è largamente utilizzata in molte abitazioni. Che sia un parquet Doussie Africa o un parquet flottante poco importa, a mosaico o a listoni, a spina di pesce o qualunque altro tipo di posa, l’importante è che sia legno; il caldo, bello, e avvolgente legno.

Perché sono cosi apprezzati i pavimenti in parquet? Ovviamente perché sono innanzitutto belli, comodi, facili da pulire, caldi, di qualità ne hanno davvero tantissime. Si possono utilizzare in tutti gli ambienti della casa, e non solo nelle camere da letto come molti erroneamente pensano.

Sono sicuramente dei pavimenti ecocompatibili, fatti di materiale naturale, e se si sceglie la posa flottante, si ha anche la possibilità di posarli senza utilizzare alcun collante o chiodi; questo per un amante dell’ambiente che sceglie anche nell’arredamento della sua casa l’eco compatibilità, li rende davvero l’ideale.

Per gli amanti dello stile classico ci sono a disposizione dei mosaici eccezionali, quasi d’altri tempi, che i parchettisti più esperti producono ancora oggi; una ricerca in rete sulla sezione immagini potrà rendere giustizia a questi maestri d’arte.

Quindi che aspettate, non indugiate oltre, ricercate in rete il vostro parquet, fate vostra questa elegantissima e senza tempo pavimentazione naturale, che non passerà mai di moda.

Per tenerli sempre puliti e in ordine puoi avvalerti di una delle aziende che offrono trattamenti a pavimenti in parquet e non solo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!