Un regalo originale: portachiavi in cristallo


I portachiavi in cristallo personalizzati con le tue fotografie preferite sono senza dubbio il modo ideale per avere sempre con te ogni tuo ricordo più bello.

Perfetti anche come idea regalo sono in grado di stupire grazie alla loro preziosità e originalità.
Sono ideali anche come bomboniere e possono essere anche utilizzati come gadgets aziendali. I portachiavi in cristallo possono infatti racchiudere al loro interno anche il tuo logo o brand aziendale per dare ai clienti e ai fornitori un’immagine dell’azienda che sia quanto più trasparente e fresca possibile e per stupire ogni tuo dipendente.

Le immagini vengono stampate con una stampa di alta qualità che dona ai colori una brillantezza eccezionale resistente all’usura in modo da impreziosire ulteriormente questi piccoli oggetti. Fotografie ed immagini vengono stampate direttamente sull’intera superficie del portachiavi e possono anche essere convertite in bianco e nero o in modalità seppia.

L’antiestetico effetto degli occhi rossi può inoltre essere eliminato con assoluta semplicità per rendere le tue fotografie ancora più belle. I portachiavi in cristallo sono disponibili in tre diverse forme. Perfetti sia come idea regalo che come gadget aziendale i portachiavi sono disponibili nelle forme a goccia (cm 2,4 x 3,2 x 0,8) e rettangolare (cm 2,3 x 3 x 0,8) dotate di una sobrietà incredibile che si adatta senza difficoltà ad ogni tipologia di persona.

I portachiavi a cuore (cm 3,1 x 3 x 0,8) invece sono l’ideale per incorniciare le fotografie dei propri bambini o della persona amata e sono un dono perfetto che sarà accolto con commozione da qualsiasi amico o parente.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!