La vendita di cravatte online ha un punto di riferimento: Andrew’s Ties

Cravatta azzurra

Quando si parla di moda, ben vestire e gusto nell’abbigliamento il pensiero non può che correre alla lunga tradizione fashion italiana, che vede come esponenti alcuni degli stilisti e delle case di alta moda più celebri del mondo.

Anche dal punto di vista dell’accessoristica il nostro paese non è secondo a nessuno, e per quanto riguarda il settore delle cravatte uno dei protagonisti più apprezzati sia sul mercato interno che in ambito internazionale è Andrew’s Ties.

A dispetto del nome, Andrew’s Ties è un’azienda milanese che opera nella produzione di cravatte artigianali sin dal 1991. Numerosi sono i punti vendita presenti in tutta Italia così come all’estero, in cui la clientela più esigente può contare su accessori uomo di alto livello tutti realizzati a mano da personale qualificato.

Oltre alla vendita nei negozi fisici, Andrew’s Ties è una realtà leader anche nella vendita di cravatte online attraverso un suo portale di e-commerce che propone alla sua clientela oltre trecento modelli diversi, tutti prodotti in serie limitata e adatti ad essere indossati anche nei contesti più eleganti come ad esempio cerimonie importanti, matrimoni e non solo.

Il sito web andrewsties.com offre inoltre un vasto assortimento di accessori maschili come gemelli da polso, bretelle, papillon, cinture e fazzoletti da taschino. Una sezione particolare è dedicata alle cravatte per i più piccoli delle linee “Young”, ma nemmeno il gentil sesso è trascurato su questo ricco e-commerce. Il portale mette infatti a disposizione del pubblico femminile una selezione di eleganti foulard in seta che permettono di aggiungere un tocco di stile all’abbigliamento.

In più, si segnala che per ai neo iscritti alla newsletter Andrew’s Ties è riservato in esclusiva un codice sconto promozionale del 5% spendibile sul primo acquisto online effettuato su andrewsties.com; tutti gli ordini di importo superiore ai 75 euro beneficeranno infine di spedizioni gratuite. Per maggiori informazioni: customerservice[at]andrewsties.com o tel. 340-7161550.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.