Visita nutrizionale, in offerta una consulenza alimentare specialistica

visita nutrizionista
dieta nutrizionale

Per chi desidera una dieta personalizzata, adeguata ai cambiamenti di stile nutrizionale da seguire per la salute e il benessere, è fondamentale seguire una consulenza alimentare specialistica.

Evitando il fai-da-te che nelle diete porta a pessimi risultati, una visita nutrizionale può essere risolutiva sia per un regime alimentare dimagrante, sia per un’adeguata dieta detox dopo le feste.

Depurare l’organismo e dimagrire è possibile, seguendo un regime alimentare corretto.

La visita nutrizionale ha l’obiettivo di migliorare la forma fisica ma non solo, anche affrontare i problemi patologici che possono essere risolti o ridotti da un’adeguata alimentazione quotidiana.

La miglior nutrizione per le tue esigenze, viene definita da una dieta bilanciata e personalizzata, programmata dal nutrizionista in base al tuo stile di vita, le abitudini, le patologie e i disturbi presenti, l’età e le fasi fisiologiche che stai affrontando in un determinato momento di vita.

Artemedica Tor Vergata a Roma, ti propone una promozione importante per la tua salute alimentare, per tutto il mese di Febbraio 2017: una VISITA NUTRIZIONALE CON TEST IMPEDENZIOMETRICO, in promozione al costo di 90 euro anziché 124 euro. 

Durante la visita verranno effettuati degli esami specifici correlati all’esame nutrizionale.

  • anamnesi e analisi dei referti medici come analisi del sangue, analisi delle urine, ECG, etc.
  • test antropometrici per determinare peso, l’altezza, costituzione, circonferenze
  • test impedenziometrico che valuta la composizione corporea di massa grassa, massa muscolare, idratazione, massa cellulare, metabolismo basale.

In seguito ai dati raccolti, verranno determinati gli obiettivi da raggiungere di dimagrimento, depurazione, peso e attività alimentari. Verrà stilata la dieta da seguire, mediante un piano alimentare personalizzato, creato con una dieta su misura per le tue esigenze.

 

Per informazioni e prenotazioni sulla visita nutrizionale in promozione da Artemedica, chiamare il poliambulatorio presso i recapiti 06 72 32 045 – 366 43 01 471 oppure scriveresegreteria@artemedicatorvergata.it

Per saperne di più www.artemedicatorvergata.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!