Visita Wroclaw informato con la guida online di BreslaviAmo


La bella città della Polonia, Wroclaw (o Breslavia in italiano) scelta a rappresentare la Capitale Europea della Cultura nel 2016 da parte della Commissione europea, è stata omaggiata da un sito web, allo scopo di scoprirla ancora meglio e permettere a tutti coloro che desiderano visitarla di ricevere tutte le informazioni necessarie. L’indirizzo del sito è www.breslaviamo.it e già il nome evoca una vera dichiarazione d’amore per questa città.

Un sacco di contenuti interessanti, sempre aggiornati, immagini belle e significative, il sito è davvero per tutti coloro che amano Wroclaw ma anche per coloro che non la conoscono e vorrebbero visitarla per la prima volta. Tutte le informazioni sono ben organizzate e facili da trovare, grazie alla chiara divisione del menu e dei contenuti. La prima voce del menù è la “città” e presenta una rassegna di ciò che i visitatori avranno a disposizione una volta raggiunta la destinazione e i luoghi di particolare interesse storico, culturale o semplicemente turistico.

Alla voce “cosa vedere” vengono presentati ognuno dei monumenti, musei, in dettaglio tutte le chiesa, e in generale, tutta la storia della città. In “cosa fare” ed “eventi” troverai informazioni da non perdere, molti consigli su come organizzare il tempo libero, naturalmente, molto interessati i programmi di concerti, festival ed eventi. Oltre a una serie di attività fornite dalla città, ci sono molte storie interessanti, che aiuteranno il lettore a muoversi per le vie della città, comprendere le abitudini degli abitanti e capire lo stile di vita.

È possibile accedere alla sezione “cucina” dal menu “cosa fare”. Qui vengono elencati alcuni piatti tipici e ricette polacche. È inoltre possibile visualizzare le informazioni dettagliate sui negozio, attività commerciali e ristoranti, “Made in Poland” è una interessante lista dei grandi centri commerciali e di luoghi per trascorrere la vita notturna piacevolmente.

BreslaviAmo, oltre a consigliare i luoghi più belli da visitare, contiene informazioni utili per tutti i visitatori, tra cui la lista dei migliori hotel a Breslavia, alberghi economici in cui soggiornare un fine settimana o più notti, per spendere ancora meno..

Infine, le sezioni “come arrivare” e “come muoversi” ti permetteranno di capire come orientarti in città e com’è facile raggiungere questa meta ideale per qualsiasi tipo di viaggiatore: single o coppie, o famiglie con bambini. Tutti si divertiranno in questa avventura in Polonia.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!