I vostri Congressi in Umbria


L’Umbria è uno scenario splendido per qualsiasi evento, il verde lussureggiante, le splendide colline su cui si adagiano i caratteristici paesi medioevali possono rendere davvero speciali i vostri incontri di affari, convegni e congressi, per rendere ancora più dilettevoli i momenti di svago successivi ai lavori.

L’ambiente, anche se splendido, da solo però non basta. Un congresso davvero riuscito deve basarsi su un’organizzazione impeccabile, su avanzate tecnologie e su un personale esperto su cui contare per qualsiasi necessità. In Umbria tutto questo può trovarsi al Garden Hotel Terni.

Sono più di trenta anni che l’Hotel Garden ospita meeting commerciali e aziendali di società provenienti da ogni parte d’Italia, oltre che congressi di natura politica e sindacale.

La struttura offre sale congressi e sale riunioni di diverse metrature adatte per ogni tipo di eventi, dai grandi meeting a incontri d’affari di minore entità.

La Sala Garden, la più grande in quanto a metratura, è attrezzata con un impianto audio/video di ultima generazione, è possibile trasmettere videoconferenze e, su richiesta, avere la presenza fissa di un professionista tecnico che fornirà l’adeguata assistenza per tutta la durata dell’evento.

Estremamente facile da raggiungere da ogni parte d’Italia, grazie alla sua collocazione strategica, vicina alla rete viaria che collega da nord a sud il nostro Paese, l’Hotel Garden rappresenta la struttura ideale per l’organizzazione di ogni tipo di congresso, grazie anche al suo enorme parcheggio che vanta un elevato numero di posti auto a disposizione di tutti i delegati che parteciperanno all’evento.

Organizzare congressi in Umbria e in particolar modo all’Hotel Garden ha un altro indiscusso vantaggio: la cucina. Da sempre nota per i suoi sapori tradizionali, ricca di prodotti tipici regionali, come salumi, olio d’oliva e vino, la cucina Umbra è indubbiamente una tra le migliori d’Italia. Il Ristorante “Il Melograno” interno all’Hotel vi offrirà la possibilità di gustare pienamente la tradizionale arte culinaria regionale con un menù diversificato all’insegna dei sapori della tradizione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.