Annunci di lavoro part-time in tutta Italia


Lavoro 2.0 è un sito di annunci gratuiti per l’inserimento e la consultazione degli annunci nella vostra città o zona d’interesse.

Internet oggi è detentore di un’informazione infinita, un’informazione democratica che proviene da tutti e per tutti. Chiunque può infatti pubblicare annunci di ogni genere che sono dispersi in vari siti. Chi è interessato ad uno specifico argomento è costretto a navigare in un mare dispersivo di notizie ed offerte che non sempre possono considerarsi valide o interessanti.

Il social network Lavoro 2.0 nasce con l’obiettivo di aggregare in un unico sito le migliori risorse di lavoro pubblicate on line dai portali di annunci legati all’occupazione. Per effettuare una ricerca specifica, ad esempio lavoro Roma, basta accedere nell’apposita categoria che è una delle tante offerte dal sito.

Il portale, aggregando su un unico sito le notizie interessati e le migliori offerte di lavoro, filtra le risorse migliori ed offre all’utenza una selezione raccolta di notizie di qualità e di offerte di lavoro part-time e a tempo pieno. Tale opera di filtraggio ed aggregazione è operata con la collaborazione degli utenti riuniti in una community. Il sito è strutturato in maniera da facilitare e quindi rendere veloce e semplice la consultazione e l’inserimento degli annunci.

Chiunque cerca un lavoro, in qualsiasi parte dell’Italia, può accedere alle comode categorie in cui sono catalogati gli annunci migliori a seconda della tipologia e per ogni regione o città senza disperdersi nel web.

L’utente troverà interessanti rubriche (Case, Stanze/Posti letto, Lavoro, Animali, Auto e Moto, ecc) da consultare. Inoltre, potrà inserire gli eventi e le foto della propria città.
Tutto questo è assolutamente gratis.

Un altro grande portale italiano di annunci gratuiti è Annuncia.it. Il sito è diviso per regioni, province e categorie.
L’homepage è divisa in due grandi sezioni: leggi annunci e pubblica un annuncio.

Annuncia.it è un sito semplicissimo da navigare, graficamente piacevole, molto frequentato e per l’inserimento degli annunci non richiede alcuna registrazione. Si rivela ottimo anche per gli annunci di lavoro, annunci di case ed annunci di auto e moto.

L’inserimento degli annunci è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Annunci gratuiti online risente ancora della gioventù e dei molti concorrenti agguerriti ma il sito della fochetta ha tutte le potenzialità per crescere ed imporsi sul mercato degli annunci gratuiti.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!