Il successo dell’arredamento negozi passa anche per il web


Il successo di una ditta come Soldati, che da quarant’anni è il punto di riferimento massimo per quanto riguarda la produzione di busti e manichini, scaffali per negozi, vetrine illuminate e tutta l’attrezzatura per arredamenti componibili per negozi, si misura anche con la capacità che ha l’azienda di rinnovarsi e l’attenzione indirizzata alle nuove esigenze del settore.

L’ultima produzione SOLDATI punta a rinnovare in maniera radicale il sistema espositivo delle vetrine per negozi. Grazie a ‘Rondò’, la pedana girevole che SOLDATI mette in commercio in tre differenti versioni e dimensioni (P-50 la piccola, P-100 la media, P-200 la grande), l’arredo negozi si mette in movimento. Le pedane ‘Rondò’ non solo rivoluzionano il modo di esporre in vetrina, ma nella versione grande risulta la soluzione perfetta anche per allestimenti fieristici e l’esposizione in grandi spazi.

“Rondò” è uno dei tantissimi prodotti SOLDATI per l’arredamento negozi, che da oggi sono visionabili sul catalogo online della ditta, accessibile dal sito www.soldati.it. La nuova veste grafica del sito e la professionalità del team SOLDATI garantisce alla ditta la leadership anche nel web, con un grande numero di contatti in confronto agli altri operatori del settore.

L’attenzione ai servizi, oltre alla lunghissima lista di successi ottenuti dalla ditta in questi quarant’anni, hanno permesso al team condotto dal Geometra Gianfranco SOLDATI di guadagnare l’importante premio “Arte ed operosità”. La consegna a SOLDATI è avvenuta lo scorso novembre per mano dello stimatissimo Cavalier Pier Ponga, in rappresentanza dell’ A.N.V.I. (Associazione Nazionale Vetrinisti Italiani), in concomitanza alla cerimonia di festeggiamento dell’attività quarantennale della ditta.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!