Contattaci

Aziende News nasce con l’intento di offrire qualificati inputs di stimolo professionale alle aziende italiane, affrontando tematiche centrali quali il marketing, l’export, le nuove tecnologie e fornendo informazioni di immediata utilità per la vita aziendale.

Aziende News si presenta come portale di informazione aziendale, in quanto crediamo che risieda proprio nell’informazione mirata un vero e proprio valore aggiunto necessario per le scelte strategiche dell’azienda, in particolare delle piccole e medie imprese che rappresentano oltre il 90 per cento del variegato ed attivo tessuto imprenditoriale italiano.

Aziende News si rivolge non soltanto alle imprese ed a chi opera al loro interno, ma anche a professionisti ed a chi vive un percorso formativo e di studio propedeutico all’inserimento nel mondo aziendale.

Ai suoi visitatori e lettori, il portale offre la possibilità di instaurare un rapporto di tipo diretto tramite l’iscrizione alle newsletter e il dialogo con i redattori.

A nome dello staff di Aziende News, auguro a tutti i presenti e futuri visitatori una buona navigazione nelle ricche pagine del nostro portale di informazione aziendale, un portale di servizio per le imprese e con le imprese.

Se desideri ricevere un accredito stampa per contribuire con un articolo originale e interessante, scrivici tramite il modulo affianco.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

     

    Don`t copy text!