Investimento Immobiliare nel Salento: il CondoHotel


Che ogni investimento debba essere ben ponderato e pensato non è affatto un segreto, ma un noto fatto. Perché quando si tratta di effettuare un investimento davvero vincente occorre puntare le proprie attenzioni su diversi fattori-chiave.

Tra i migliori investimenti, sicuramente quello immobiliare rappresenta un’ottima soluzione.

In Puglia, e precisamente nel Salento, si trova il 19 Residence, un residence con formula CondoHotel a ridosso di Santa Cesarea Terme.

Quest’ultimo è un complesso che offre in vendita a tutti gli interessati una vasta gamma di appartamenti di alta qualità.

Tali appartamenti sorgono a meno di 500 metri dal mare e sono inclusi in un elegantissimo complesso immobiliare.

I vantaggi di un investimento immobiliare nel Salento

Innanzitutto bisogna informarsi su tutti i vantaggi derivanti dall’acquisto di questi immobili. E i vantaggi sono tanti: dai bassi costi relativi alla gestione, passando per l’unicità della location, per finire con un rendimento garantito del 4% grazie alla formula della “Gestione Garantita”.

Inoltre ogni cliente può acquistare gli appartamenti versando soltanto una piccola quota.

Gli appartamenti, inoltre, includono tutto ciò che potrebbe essere necessario per il comfort degli ospiti: la finestra sul mare, materassi per il sonno confortevole, Wi-Fi, televisione e molto altro ancora.

Vicino al complesso è facilmente possibile trovare l’area Wellness e Fitness.

Una volta compresi i punti vantaggiosi dell’acquisto di un appartamento nel 19 Residence, non serve che eseguire l’investimento vero e proprio. E qualora non si avesse la possibilità di farlo, il cliente potrebbe affidare l’arduo compito di pagamento del mutuo ai costruttori del complesso.

All’investitore non resterebbe che acquistare la casa: di tutto il resto si preoccuperanno i costruttori del complesso. L’acquisto in sé è facile da svolgere e non richiede di perdere troppi soldi, tempo o energie svolgendo delle complesse procedure burocratiche. Tutto in poche e semplici mosse garantendo all’investitore un guadagno assicurato, visto che il 19 Residence è realizzato in una delle zone turistiche più popolari.

Infine non resta che godersi i frutti dell’investimento! Degli oltre 74 appartamenti che formano il residence, vi sono molti mono, bi e trilocali in grado di fruttare all’investitore dei guadagni considerevoli.

Ogni investitore sfruttare questi appartamenti per darli in affitto ai turisti che arrivano in questa zona del Salento con l’intenzione di rilassarsi, oppure fare in modo che sia un appartamento a uso esclusivo. Tutti gli appartamenti sono delle unità indipendenti e tutti sono provvisti sia dell’aria condizionata che di un arredo molto elegante.

Prima ancora di effettuare l’acquisto ogni investitore interessato può richiedere delle maggiori informazioni in merito, in modo da svolgere un investimento ben mirato e soprattutto cosciente di tutti i vantaggi che ne possono derivare.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!