Strategie per la visibilità e la brand reputation online


Facciamo un gioco? Digita il nome dei tuo brand sui motori di ricerca. Guarda cosa appare nei risultati:

  • Il tuo brand appare su tutta la pagina: complimenti! Il tuo brand è ben visibile nel web, ma hai controllato la brand reputation?
  • Il tuo brand appare nella prima pagina, ma in un’unica posizione: il tuo sito è riconosciuto dai motori di ricerca, ma la sua visibilità non è completa. Puoi migliorare visibilità e reputazione online.
  • Il tuo brand non appare: non sei visibile sul web. Ricorda che Internet offre numerose potenzialità per lo sviluppo del business.

Linkness studia attentamente la visibilità e la reputazione del tuo brand sul web, consapevole che una buona penetrazione online è necessaria al brand per essere conosciuto e per sviluppare i business.

In base all’analisi del tuo brand online, verrà progettata insieme a te una strategia divisibilità e di posizionamento adatta al tuo business e ai tuoi obiettivi. Contemporaneamente è necessaria una strategia di monitoraggio della brand reputation: non solo è importante che se ne parli, ma è anche rilevante il come se ne parla.

Linkness segue attentamente la reputazione del tuo brand online, monitorando le conversazioni e intervenendo tempestivamente quando si individuano delle criticità, in modo da migliorare e aggiustare la fama  del tuo brand coerentemente con l’immagine e le strategie di comunicazione in atto.

Linkness progetta e implementastrategie di posizionamento e visibilità online, corredando queste attività con il monitoraggio e la gestione della reputazione del brand nel web. E il tuo brand, come appare nei motori?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!