Acquario di acqua dolce


Acqua-Dolce.it fornisce informazioni di base, ed anche qualcosa in più, per l’allestimento dell’Acquario di acqua dolce.
Ma non solo: come procedere nella gestione, manutenzione, la corretta preparazione dell’acqua di osmosi inversa necessaria per i cambi periodici e parziali, una descrizione delle regole basilari riguardo la chimica dell’acqua, come comprendere al meglio ciò che accade nella vasca per riuscire nella gestione ottimale dell’acquario, ed a questo proposito è presenta una Guida che aiuta il neofita, passo passo, dalla scelta della vasca al posizionamento ed inserimento delle piante.

Inoltre, le sezioni relative alle piante ed ai Pesci, le caratteristiche morfologiche, la descrizione, la provenienza, come riuscire nella coltivazione od allevamento in acquario.

Contattando il responsabile del sito, è possibile collaborare alla stesura di nuove pagine, particolari specie o generi di piante e pesci che magari l’appassionato vorrebbe trovare descritte.

Il sito nasce dalla passione per l’acquario e vuole in questo modo coinvolgere altri appassionati per confrontarsi sulle esperienze, grazie al blog, e trovare consigli semplici, ed utili, per gestire al meglio, in tutti i suoi aspetti, l’acquario di acqua dolce.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!