AdWords da oggi è più facile per le PMI


La soluzione innovativa per avere un piano di marketing sui motori, pagato in base ai risultati.

Agenzie web professionali offrono a tutti i loro clienti diversi servizi specialistici, studiati su misura e di altissima qualità. Prima di tutto l’analisi personalizzata di marketing effettuata da personale esperto e qualificato; la presentazione dei servizi e prodotti attraverso un mini-sito; il posizionamento su Google in base alle parole chiave più rilevanti per il settore delle aziende clienti; la realizzazione della campagna Adwords professionale; inoltre, offre gratuitamente una piattaforma per archiviare i contatti e poterli controllare ovunque.

Rendere Internet una fonte di guadagno, è questo il primo obiettivo che si pone un agenzia di web marketing professionale, nuovo servizio che permette la promozione della propria attività attraverso il web senza costi fissi. Si potranno ricevere ogni giorno richieste di incontro, di preventivi o visite commerciali, incrementando cosi’ le opportunità e le occasioni di business. In circa un’anno, sono milioni i clienti che hanno scelto di affidarsi alla professionalità di un agenzia web e che ricevono nominativi corrispondenti al profilo stabilito al momento dell’ordine.

Attraverso il nuovo sistema è possibile attivare direttamente online e gratuitamente il servizio, pagando quindi soltanto i contatti effettivamente ricevuti. Inoltre è scaricabile il libro delle referenze in pdf, contenente i progetti migliori realizzati; infine è possibile calcolare direttamente online il costo di ogni contatto in base alla categoria di appartenenza, target geografico e se si è interessati a ricevere contatti da aziende, privati o entrambi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!