Applicazione extension: un servizio professionale

salone applicazione extension a roma

Se sceglierai il servizio di applicazione extension a Roma, potrai sfoggiare un look professionale e di alta qualità grazie ad un’azienda che da anni si occupa di montare e vendere extension.

Lo staff che si occuperà di applicare le extension è composto dai migliori parrucchieri professionisti che possiedono una certificazione relativa al montaggio delle extension, e che ti permetteranno di raggiungere dei risultati davvero formidabili in tempi piuttosto brevi.

Servizio di applicazione extension a Roma

Presso i nostri saloni potrai accedere all’installazione di capelli reali, che contrariamente alle effetto che spesso viene offerto dalle parrucche, saranno completamente naturali e ti consentiranno di allungare o infoltire la tua chioma.

Ricorrere alle extension può essere la soluzione ideale nel caso si voglia ottenere un risultato globale molto importante che purtroppo i propri capelli non sono in grado di offrire, e quindi si tratta del metodo più efficace che tende a durare molto nel tempo.

Le diverse tecniche di montaggio delle extension

Sul mercato esistono diversi metodi per montare le extension, in quanto essi si differenziano in base al risultato che vogliono raggiungere, e quindi ogni persona deve optare per la tecnica di montaggio più adatta alle proprie esigenze.

I nostri saloni ti permetteranno di accedere a questo servizio consigliandoti la tecnica più adatta ai tuoi capelli, che può prevedere l’applicazione della cheratina oppure può ricorrere alle extension a bioadesivo o a clip, o ancora quelle che prevedono una tessitura cucita.

La cheratina viene utilizzata molto spesso in quanto permette di fondere questa proteina e unire così le extension ai capelli veri. La tecnica del biadesivo invece, prevede l’utilizzo di bande adesive lunghe 5 cm che vengono fatte aderire ai capelli, e che possono essere sostituite senza ricorrere all’acquisto di nuove extension.

Da qualche tempo è inoltre possibile ricorrere alle extension Afro style, ovvero le treccine, i twist o i dread che stanno diffondendosi sempre di più.

In ogni caso se deciderai di affidarti allo staff che si occupa di montare le extension a Roma, non dovrai preoccuparti di nulla in quanto essi sapranno scegliere il metodo migliore per la tua situazione, in modo che i tuoi capelli non subiscano il peso delle extension, e che il risultato sia degno di nota.

Contattaci, e lo staff di applicazione extension a Roma saprà proporti la soluzione migliore

Se hai dubbi o curiosità, e vuoi scoprire tutto ciò che riguarda il mondo delle extension, non dovrai fare altro che richiederci una consulenza gratuita durante la quale sapremo rispondere ad ogni tua domanda, e proporti le varianti che contribuiranno ad esaltare il tuo fascino e la tua bellezza.

I nostri prezzi sono davvero molto validi e variano in base alla tipologia di extension e alle tecniche di montaggio.

Sapremo accorgerti positivamente e sfruttare tutte le nostre competenze al fine di regalarti un look originale e di grande qualità, che ti permetterà di esibire delle extension invidiabili e che ti renderanno fiera della tua nuova capigliatura.

Contattaci, e potremo fornirti un preventivo gratuito che ti permetterà di scoprire i nostri servizi e le nostre tariffe su ogni tipo di intervento relativo al montaggio delle extension presso i nostri saloni di Roma.

Ogni nostra cliente riceve un trattamento individuale che viene realizzato solo sulla base delle caratteristiche dei suoi capelli, ed è per questo che siamo molto noti in tutto il territorio romano, in quanto siamo soliti offrire qualità e professionalità durante ogni servizio.

Non esitare, e datti la possibilità di sfoggiare una nuova chioma che ti permetterà di farti sentire più donna, e che ti regalerà una nuova immagine ogni volta che ti guarderai allo specchio.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!