Artemide Global Services: esperti in sanificazione ambientale da oltre due lustri


Artemide Global Services è un’azienda attiva nella sanificazione ambientale da oltre dieci anni con specializzazione nei servizi di pest control, cleaning, cura del verde, bird control e ricerca IPM.

Il servizio di pest control, che prevede al suo interno gli interventi di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione, si pone lo scopo di risanare gli spazi in cui si svolgono le attività, liberandoli dalla presenza di animali e di sostanze potenzialmente nocive per l’uomo, mediante l’impiego di procedure all’avanguardia e di attrezzature specifiche: le azioni di disinfestazione condotte da AGS hanno come obiettivo insetti, acari, parassiti ed erbe infestanti e, allo stesso modo dei processi di derattizzazione, si fondano su tecniche di profilassi per le specifiche esigenze di ogni cliente.

L’attività di cleaning si sostanzia tanto in operazioni di pulizia ordinaria quanto in azioni di sgombero, rivolgendosi sia ad ambienti domestici che industriali. Tali attività manutentive sono perciò idonee alla purificazione di ambienti diversi quali scuole, cliniche, ospedali, magazzini, cisterne, supermercati, abitazioni private, condomini e uffici, per i quali AGS offre l’installazione di servizi igienici per bagni e spogliatoi.

AGS si occupa anche di tenere sotto controllo la vegetazione infestante offrendosi come operatore di riferimento per trattamenti di diserbo sia chimico che meccanico di aree private e pubbliche, oltre che di siti archeologici, militari, industriali, ferroviari e monumentali. Nello svolgimento di campagne di diserbo AGS procede al lavoro in quattro fasi importanti: identificazione di tutte le varietà infestanti presenti nel sito, progettazione dei metodi d’intervento e delle attrezzature, selezione dei diserbanti e dei fitoregolatori e definizione degli interventi da operare.

Tra gli altri servizi offerti da AGS per la cura delle aree verdi pubbliche e private figurano ovviamente anche l’esecuzione e il mantenimento di giardini, la modellatura delle siepi, la potatura e gli abbattimenti di alberi e piante di ogni dimensione.

AGS disinfestazioni è anche in grado di effettuare un servizio di bird control, per mandar via da colture e giardini privati uccelli e rapaci.

AGS è inoltre attiva con costanza in attività di ricerca atte a migliorare la qualità e l’efficienza dei trattamenti messi a disposizione dei propri clienti, investendo in funzione di questo scopo quantomeno il 5% del fatturato di ogni anno.

Artemide Global Service S.r.l.
Via Torre Lupara (Parco Industriale San Pietro) – 81050 Pastorano (CE)
www.agsdisinfestazioni.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!