Articoli dai blog di economia e politica


La blogosfera è condivisione ed interazione con altri blogger dove ognuno comunica le sue opinioni, considerazioni, pensieri, sui più svariati argomenti e in cui tutti possono interagire. La grande quantità di blog su viaggi e motori, ma anche su, sport, politica, cinema, tecnologia, sull’ambiente, presenti su internet viene selezionata ed aggregata in un portale unico da Blog 360.

L’utente deve navigare da un sito all’altro per trovare il blog cui è interessato, per cui risulta di grande utilità il compito di filtraggio operato dal social network Blog 360.

Blog 360 è una piattaforma web che raggruppa i blog per categorie tematiche, blog di spettacolo, economia, ecc.. operando un’accurata selezione grazie alla condivisione. Gli utenti raggruppati nella community, esprimendo il loro gradimento sui blog che hanno consultato, creano una graduatoria attendibile e costantemente aggiornata delle risorse migliori.

Il portale Blog 360 è un social network che opera dunque un’aggregazione ragionata dei blog migliori secondo una logica condivisa dei portali web 2.0

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!