ASI Store | Il tuo abbigliamento per l’equitazione

asi sport abbigliamento equestre

Come ben sappiamo tante persone nel corso della loro vita scelgono uno sport che diventa anche una passione e che è utile per avere una qualità della vita quotidiana migliore. Negli ultimi anni sono sempre più le persone a scegliere l’equitazione e quindi si rivolgono al maneggio magari della propria città, dove troveranno degli istruttori, si spera qualificati, che le aiuteranno a svolgere questa attività in maniera efficace e sicura.

Oltre all’allenamento fisico e tecnico, c’è un altro aspetto che va curato con attenzione e cioè l’abbigliamento. Questo perché bisogna sentirsi comodi e a proprio agio e nel prossimo paragrafo approfondiremo la questione.

Perché scegliere ASI store per l’abbigliamento per l’equitazione

Uno dei motivi per scegliere questo e commerce è legato alla collaborazione molto proficua con l’agenzia di comunicazione Stegip, che ha sede a Roma. Essa è un punto di riferimento nel marketing sia a Roma che fuori ed è molto amata dai clienti per i tanti servizi che offre.

Uno di questi è proprio quello di costruire e gestire per conto dei clienti una piattaforma e-commerce dedicata. Essa costruisce il sito e si occupa anche di scegliere, insieme all’azienda che promuove, una serie di prodotti. In questo caso di capi di abbigliamento per equitazione, che andranno a mettere alla luce e a valorizzare ASI Store.

Poi abbiamo dall’altra parte asi che ha una tradizione e una storia importante nel campo dell’equitazione:uno dei suoi punti di forza è l’affiliazione al Coni e anche il fatto che organizza e gestisce Campionati nazionali e tornei sia per professionisti che per soli appassionati.

Questi sono solo due dei tanti fattori che la rendono un punto di riferimento  imprescindibile per chi ama l’equitazione. Con l’e-commerce ASI Store vuole regalare ai tanti appassionati e cavalieri la possibilità di trovare tutti i capi di abbigliamento e anche gli accessori  per l’equitazione.

Chi si collegherà nella sezione prodotti del sito  potrà trovare tutto quello che gli serve e la cosa non vale solo per i cavalieri uomini, donne e bambini ma anche per istruttori e tecnici.

Cosi si può comprare in ASI store?

Nella sezione abbigliamento si potranno trovare tantissime cose anche per le donne. Potranno trovare capi sia resistenti e di ottima qualità e sia belli esteticamente, aspetto che una donna anche qua fa sport tiene giustamente in considerazione.

Un esempio è il capo Polo donna che ha un tessuto piquet irrestringibile stabilizzato e ha degli spacchetti laterali con una etichetta con il ricamo. Inoltre questo capo si può personalizzare sia come colore che come misura e si può aggiungere dei loghi sia del Coni che dell’ASI.

Il discorso della personalizzazione vale anche per la felpa cardigan donna, che può essere positiva quando c è più freddo. In questo caso il tessuto è per la maggioranza di cotone e anche un po’ di poliestere. La felpa è provvista di tasche con zip coperte  ed è anche adatta per le cuffie e gli auricolari grazie all’anello passante, asola al collo.

Infine ricordiamo che per tutti gli ordini che si faranno, sono previsti 7 giorni per la consegna.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!