Attrezzature per ristoranti usate le trovi su progettousato.it

attrezzature per ristoranti usate
Attrezzature per ristoranti usate

Progettousato.it è un portale interamente italiano, che cerca di far incontrare le esigenze dei propri utenti, dando nuova vita alle attrezzature per ristoranti usate. Infatti sul sito è possibile inserire in modo gratuito, i propri annunci e navigare tra le offerte degli altri clienti.

Attrezzature per ristornanti o bar usate?

Su progettousato.it c’è la possibilità di trovare molte attrezzature per ristorazione usate, questo perché l’ideatore Alessandro Benelli, crede nella sostenibilità e ha voluto impiegare la sua esperienza nel settore per ridare vita a macchine non più utilizzate. Si, perché quello che non serve più a qualcuno potrebbe essere un grande investimento e fonte di guadagno per altri. Ecco allora che sul portale è possibile far incontrare le offerte di chi vende e di chi compra, permettendo di riciclare cucine per ristoranti usate ed altre strumentazioni industriali invece di rottamarle, servizio che probabilmente scaturisce dalle esigenze nate in seguito alla crisi ma che può portare veramente le persone ad avere un atteggiamento differente in tema di consumismo e sostenibilità.

Nuova vita per l’attrezzatura alberghiera usata

Oggi è possibile usufruire di un innovativo servizio, o meglio di un servizio riscoperto, parliamo infatti del baratto. Sarà possibile sfogliare le offerte ed una volta individuata quella che ci interessa, fare un’offerta di baratto all’altro utente. Progettousato.it effettua, qualora lo si richieda, una consulenza gratuita finalizzata ad aiutare i due utenti a trovare un punto di incontro. Il portale è indirizzato sia a professionisti e commercianti, sia a singoli privati, nel caso in cui un professionista abbia bisogno di maggiori garanzie, il sito offre anche servizi a pagamento specifici.

Su richiesta sarà possibile ottenere la copia del certificato CE, inoltre, sempre con una modesta commissione sarà possibile ottenere la verifica dei requisiti fondamentali di sicurezza e salute delle attrezzature poste in vendita, indicando dati matricola, marca e modello. Inserire il proprio annuncio è semplice ed intuitivo, una volta compilato il form preposto, le vostre attrezzature saranno mostrate sul sito allestendo un’ampissima vetrina che permetterà di raggiungere un elevato numero di potenziali acquirenti impensabile in altri modi.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.