Autorisponditori professionali gratis per 1 mese


Hai un Azienda o sei un professionista? Come be saprai un punto “Cruciale” della tua attività è la gestione dei contatti clienti e potenziali clienti. Questa fase, sebbene risulti essere la più importante, richiede molte risorse dato che la gestione di questi contatti significa inviare centinaia di email, promemoria, avvisi particolari nonché informazioni utili anche per i potenziali clienti e non solo coloro che hanno già acquistato un tuo prodotto o servizio.

Moltissime aziende spendono tantissimo tempo e risorse per la gestione dei contatti con i clienti, e anche con i potenziali clienti. Fax, Email, Lettere e comunicazioni varie, le segretarie sono sempre sobbarcate di lavoro, e non sempre la gestione riesce ad essere controllata a dovere. Senza poi parlare del fatto che le risorse sia economiche che di tempo e personale gravano sicuramente quando i contatti sono migliaia, mandando sicuramente in “Tilt” anche il miglior responsabile.

Per ogni azienda risulta indispensabile poter quindi ottimizzare la gestione dei contatti con i clienti, e la comunicazione con gli stessi, automatizzandone la gestione in modo da ottenere un notevole risparmio di tempo, risorse e investimenti. Si ricerca quindi la possibilità di inviare automaticamente le comunicazioni tramite email, in date e orari prestabiliti senza necessariamente svolgere tali operazioni davanti al Pc. In questo modo addetti alla gestione dei contatti clienti posso dedicarsi ad altre mansioni o concentrare la loro attenzione sul miglioramento del loro lavoro.

La possibilità di automatizzare la gestione con i clienti e la stessa comunicazione con essi, nonché l’acquisizione di potenziali clienti è oggi possibile grazie ai sistemi di Autorisponditori Professionali. Essi danno l’opportunità alle aziende grandi, medie e piccole di ridurre notevolmente costi e risorse impiegati, automatizzando in maniera completa questa delicata ma impegnativa fase di marketing.

Se le tue email non vengono lette, segui questi consigli

Secondo un recente studio condotto da Baydin, la scelta delle parole in una email influenza in maniera determinante la scelta di leggere la ta email da parte di una persona oppure no. Bisogna prestare attenzione quindi alle parole utilizzate soprattutto nell’oggetto delle tue email, dato che come ben saprai l’oggetto di una email è la prima cosa che viene letta da chi la riceve, ed è la prima cosa che può spingere il ricevente ad aprire e leggere il tuo messaggio oppure no.

Secondo questo recente studio condotto so circa 5 milioni di messaggi, le parole“Applicare”, “opportunità”, “dimostrazione”, “connessione”, “pagamenti”, conferenza”, “cancellazione” utilizzate nell’oggetto di un messaggio email, presuppone una maggiore disponibilità da parte dell’utente, alla lettura dello stesso. Le parole che invece creano una sorta di “Blocco Psicologico” in coloro che ricevono un messaggio email, sembrano invece essere “Conferma”, “Invito”, “Speaker”, “Assistenza”, “Stampa”, “Sociale”, “Adesione”.

Ovviamente la scelta o meno di queste parole non sempre è attinente nel marketing e business online e soprattutto nell’Email Marketing, ma ciò non toglie che la scelta delle parole da usare nell’oggetto e corpo di un messaggio email è molto importante, e questo aspetto è messo in risalto da tutti i Corsi Email Marketing presenti in rete.

Non secondo a importanza, il fatto (sempre secondo lo studio condotto da Baydin) che la maggior parte delle persone vorrebbe ricevere i messaggi email prima di recarsi al lavoro. Ciò denota che la scelta dell’orario in cui programmare il proprio Autorisponditore Professionale, si “Restringerebbe” alle prime ore del mattino. Tutti questi dati sono sicuramente utili e da tenere presente, ma ovviamente il mio consiglio è sempre quello di “Studiare” le esigenze dei propri utenti, esigenze che possono essere differenti rispetto allo “Standard” o rispetto ai risultati proposti da questi ed altri studi di mercato. Fai sempre dei test, analizza le statistiche, effettua sondaggi, insomma cura le esigenze dei tuoi iscritti. Solo in questo modo potrai utilizzare le parole giuste e programmare l’orario di invio del tuo Autorisponditore in maniera efficace!

 

Autorisponditoriprofessionali.com, leader del mercato Italiano dal 2009, offre anche quest’anno l’opportunità a tutte le aziende e i professionisti di provare tutte le funzionalità avanzate del servizio Autorisponditori Professionali GRATIS per 1 mese! La speciale promozione dedicate primariamente alle aziende prevede la possibilità di attivare un account GRATUITO per un mese, e testare le reali potenzialità di questo formidabile servizio e strumento di business, che permette di creare e gestire mailing List, campagne email marketing, creare ed inviare email programmate in date ed orari specifici, differenziare la lista dei contatti e molto altro ancora.

Se hai un Azienda o sei un professionista, non perdere questa grande opportunità offerta nel mese di maggio, contatta il Supporto Clienti , comunica i tuoi dati aziendali e ti verranno fornite le informazioni necessarie per attivare il tuo account Autorisponditore Professionale GRATUITO per 1 mese.

Dai un taglio netto alle risorse umane ed economiche spese per il tuo Business!
Con Autorisponditoriprofessionali.com risparmi il 50% del tuo tempo, il 50% di risorse umane impiegate e il 50% di risorse economiche, ed hai un segretario personale che lavora per te 24 ore su 24 e 365 Giorni all’anno!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.