Bed and Breakfast Centro storico Salerno: ViGi una nuova struttura ricettiva


Un nuovo bed and breakfast centro storico Salerno: ViGi Bed and Breakfast. Ben tre stanze accoglienti e confortevoli, situate al secondo piano di un palazzotto a pochi passi dal Duomo accolgono in turista.

I titolari della struttura turistico ricettiva situata nel centro storico Salerno hanno rifinito al meglio il loro bed and breakfast riponendo particolare cura nei dettagli e nell’arredamento.

Scegliere un bed and breakfast centro storico Salerno come ViGi è la garanzia di avere in ogni stanza è dotata di bagno privato in camera, un moderno e confortevole bagno con doccia e servizi nuovissimi, le stanze sono tutte dotate di televisore, wifi gratuita, mini bar con bevande e piccolo angolo relax con teiera termica sempre a disposizione.

La particolarità della posizione della struttura offre al viaggiatore la possibilità di raggiungere ViGi Bed and Breakfast comodamente a piedi dalla stazione dei treni (15 minuti) o in auto o in moto, parcheggiabili in un vicino parcheggi privato.

Non solo da ViGi Bed an Breakfast è possibile vivere al meglio la città di Salerno per chi vi si reca per motivi di lavoro o di studio ma anche visitare la città sotto il profilo turistico.

Situato nel centro storico Salerno, ViGi Bed and Breakfast è a soli 10 minuti a piedi dal bel lungomare ma sopratutto è nei pressi del Duomo di San Matteo. In breve dal B&B è possibile raggiungere e visitare il più antico ortobotanico del Mediterraneo, i Giardini di Minerva, situati nella parte alta di Salerno sono infatti perfettamente conservati e arrivano dal lontano medioevo quando la città ospitava la Scuola Medica Salernitana.

Se si ama la cultura Salerno è la meta ideale per osservare da vicino un centro storico puramente medievale con arricchimenti dovuti al cambiare degli stili architettonici.

Una città ricca di cultura, infatti qui tanti sono i festival ed i momenti di incontro dedicati alla letteratura e alla poesia, ma anche alla musica ed all’arte.

Non solo Salerno è la location giusta per visitare, risparmiando nell’alloggio la vicinissima Costiera Amalfitana, Pompei, Paestum, il parco nazionale del Vesuvio, la Costiera Cilentana e tanto altro ancora.

Scegliere un bed and breakfast centro storico Salerno come ViGi garantisce un soggiorno nel massimo confort.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!